02 settembre 2022, ore 14:00

Il venerdì su Radio Zeta è sinonimo di novità: ecco i nostri Future Hits!

Pyrex – Per Averti

Prosegue il progetto musicale di Pyrex; Per Averti è il suo nuovo singolo in collaborazione con Rkomi.

Il brano è prodotto con Erin del collettivo BNKR44 e segue il nuovo filone musicale di Pyrex inaugurato ad inizio maggio con il pezzo Sinfonia della distruzione.

Per Averti mette senz’altro in luce sin da subito la voglia di Pyrex di sperimentare e spaziare tra diversi generi musicali, un po’ come è avvenuto per Rkomi in Taxi Driver.Il brano infatti si allinea bene alla nuova direzione stilistica di entrambi gli artisti, che peraltro saranno presenti nel nuovo disco di Night Skinny, Botox, in uscita il prossimo 16 settembre.

Coez – Margherita

Mentre sul web non si parla d’altro se non del post in cui Coez dice la sua sull’andamento della musica italiana, esce oggi il suo nuovo singolo: Margherita.

Il brano, prodotto da Sine e Valerio Smordoni, ha come protagonista il mare, che diventa la metafora di una distanza incolmabile tra il cantautore e l’interlocutore a cui si rivolge, anche in questo caso parte di una relazione sofferta e complicata, alla quale è difficile mettere un punto.

Annalisa – Bellissima

Annalisa è tornata. Dopo il successo di Tropicana con i Boomdabash, ecco che torna in radio con il nuovo singolo: Bellissima, un brano che segna l’inizio di una nuova era musicale per lei rendendo così il nuovo progetto un po’ una ‘rinascita discografica’.

Nelle anticipazioni pubblicate dalla stessa Annalisa sul suo profilo Instagram, la cantante appare davvero ‘Bellissima’ in un mix tra sensualità e fascino pur mantenendo la naturalezza che la contraddistingue e che la rende semplice e sensuale. Il brano racconta la fine di una storia d’amore e il dolore che porta con sé.