17 novembre 2023, ore 17:32

Ilary Blasi rompe il silenzio e annuncia "Unica", un docufilm targato Netflix
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Un docufilm tira l’altro

La mania dei docufilm continua e dopo i Ferragnez e i Beckham a dire la sua sarà Ilary Blasi. La presentatrice è pronta a rompere il silenzio dopo la rottura con Francesco Totti. Fino ad ora a parlare erano stati gli avvocati mentre lei svolgeva una vita regolare, fatta di viaggi ed emozioni in giro per il mondo con il suo nuovo partner Bastian Muller. Niente interviste né esclusive, Blasi non ha voluto praticare il solito vittimismo che si vede in giro in questi casi ma ha lasciato fare per tornare in grande stile sulla piattaforma Netflix.

È “Unica” il titolo della docufilm. Vi ricorda qualcosa?

Il titolo della serie preannuncia già un seguito scoppiettante: “Unica”. "Chi pensa male sbaglia, ma spesso ci indovina" e effettivamente leggendo questo titolo non si riesce a non pensare alla dedica che il capitano fece proprio ad Ilary, in tempi di pace, durante un derby capitolino. Totti andò a segno ed esultò mostrando una maglia con scritto “6 unica”, diventata poi emblema del loro amore.

Ilary Blasi, l’annuncio a sorpresa

Nessuno si aspettava questa notizia, neanche dal backstage del mondo dello spettacolo era trapelato nulla. Come un fulmine a ciel sereno l’annuncio è arrivato durante la pubblicità del Grande Fratello (puntata del 16 novembre). Un’operazione strategica e ad effetto che ci ha lasciato senza parole. Dopo tanto clamore, rolex e dichiarazioni di “Er Pupone” adesso tocca ad Ilary dare la sua versione dei fatti e il palcoscenico scelto è sicuramente tra i migliori.

La data e i dettagli, presto su Netflix

“A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”. Queste le parole di Ilary Blasi nel teaser targato Netflix che con maestria aumenta l’hype sul nuovo docufilm. Il prodotto mediatico arriverà sulla piattaforma in esclusiva il 24 novembre. Ora parla lei, non sappiamo di più.