ILARY BLASI SULLE DOLOMITI, ECCO GLI SCATTI DELLA VACANZA IN ALTA QUOTA

DOPO LA ROTTURA CON L’EX CAPITANO DELLA ROMA, LA BLASI FUGGE DA ROMA. TOTTI, INVECE, PARE CHE CONTINUI A FREQUENTARE NOEMI BOCCHI

I paparazzi sulle tracce di Ilary Blasi. E non solo. Una sua foto vale oro. Adesso, dopo la separazione annunciata con una nota stampa, l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi si rilassa sulle Dolomiti. Lontano da tutto e tutti. “Il suo telefono squilla”, racconta un insider. Ma pare che la Blasi abbia deciso di staccare la spina dopo il clamore mediatico post separazione da Francesco Totti. Prima il viaggio in Tanzania con sua sorella e poi Roma. Adesso si gode un po’ di aria fresca e le sue foto sui social raccontano lo scorcio di una vacanza che non è all’insegna della solitudine: pare che sia con una sua storica amica. 

Cosa fa in vacanza la Blasi? Si rilassa totalmente. Nessuna intervista, la linea del silenzio è quella che sta seguendo da tempo. Il vero scoop sarebbe un’intervista, ma troppo difficile riuscire a portarla a casa. Il luogo scelto dalla Blasi è il Lago di Braies, stupenda località del Trentino Alto Adige. Francesco Totti,m invece, sarebbe a Sabaudia nella grane villa di famiglia. Secondo i ben informati continuerebbero gli incontri tra l’ex capitano giallorosso e Noemi Bocchi, presunta fiamma.


LA FINE DEL MATRIMONIO TRA TOTTI E ILARY BLASI

Vent’anni d’amore. Vent’anni di sogni. Una favola, finita in un caldo pomeriggio estivo quando la coppia decide di ufficializzare la fine della loro storia in modo definitivo dopo le spifferate lanciate da Dagospia, che aveva parlato di una nuova donna presente nella vita di Totti. Lei, secondo i rumors, sarebbe Noemi Bocchi: una ragazza con il fisico mozzafiato, che ricorda molto Ilary. Era già stata avvistata alcuni mesi fa allo stadio, a pochi posti di distanza da Francesco Totti. Secondo gli esperti si sarebbe trattato di un depistaggio, ma le malelingue parlano di una storia che va avanti da tempo. Eppure Totti e la Blasi avevano parlato di fake news. Dopo pochi mesi è arrivata la conferma della loro rottura. Il resto della storia la conosciamo tutti. 

Intanto, secondo i quotidiano Il Messaggero Totti e Noemi avrebbero deciso di seguire un piano ben preciso. Studiato, forse, a tavolino. Quindi religioso silenzio in questi mesi. Le foto di Totti e Noemi potrebbero valere oro. I paparazzi, da mesi, sono sulle loro tracce, ma i due sono molti bravi a seminarli.