19 aprile 2023, ore 17:10

Aja Volkman, moglie separata della voce degli Imagine Dragons, ha deciso di scrivere la parola fine al proprio matrimonio. Definitivamente. Secondo i documenti legali ottenuti dal magazine americano Us Weekly, la cantante dei Nico Vega avrebbe presentato l’istanza di scioglimento contro Dan Reynolds. Cos’è successo? Ripercorriamo insieme gli ultimi anni della coppia prima di… Minka Kelly!

DAN REYNOLDS E AJA VOLKMAN SI ERANO GIÀ LASCIATI NEL 2018

Dan Reynolds e Aja Volkman si sono sposati più di dieci anni fa, nel marzo del 2011. Nel 2012 hanno deciso di allargare la famiglia con Arrow, la loro primogenita, e nel 2017 hanno dato il benvenuto a due gemelle, Gia e Coco. Le cose sembravano andare per il meglio finchè, un anno dopo, inaspettatamente, Dan e Aja hanno comunicato la separazione. "Dopo 7 bellissimi anni insieme, il matrimonio di Aja e me è giunto al termine. Vi chiedo per favore di rispettare la nostra privacy in questo momento mentre cerchiamo di risolvere le cose come una famiglia", aveva twittato Reynolds nell'aprile 2018. Tuttavia, nonostante le intenzioni iniziali, la coppia si è riconciliata a gennaio 2019. E nel migliore nei modi. "Abbiamo un bambino in arrivo", aveva rivelato la voce degli Imagine Dragons, in esclusiva a Us Weekly. Il quarto figlio della coppia, Valentine, aveva riacceso la loro storia d’amore. In un video TikTok il cantautore di "Thunder" aveva addirittura raccontato come lui e la moglie si fossero riconciliati dopo sette mesi di silenzio: "Ha detto che non aveva bisogno di possedermi per amarmi. Mi amava senza aspettative. Abbiamo mollato gli avvocati e siamo andati a pranzo”. Peccato che quella che sembrava una favola, dopo poco tempo ha incontrato un finale diverso.



PERCHÉ DAN REYNOLDS DEGLI IMAGINE DRAGONS E AJA VOLKMAN HANNO DECISO DI DIVORZIARE?

Il secondo tentativo di Dan Reynolds e Aja Volkman non ha dato i risultati sperati. Nel settembre 2022, l'artista di "Thunder" e la cantante di "Gravity" hanno deciso di lasciarsi definitivamente. “Sono rattristato nel dire che dopo tanti bei anni insieme io e Aja ci siamo separati. Essere grandi genitori per i nostri figli è la nostra priorità numero uno. Grazie per averci sempre sostenuto con amore e cura per tutti questi anni”, aveva scritto Reynolds sui suoi social. Ma cos’è andato storto? A quanto pare l’arrivo di una terza persona: l’attrice statunitense Minka Kelly, che si era appena separata dal conduttore dei Grammy Trevor Noah. Che casino! “Tornare sulla scena dei single dopo lunghe relazioni è stato un adattamento impegnativo per ognuno di loro, quindi si stanno prendendo il loro tempo e si stanno rilassando piuttosto che correre prima di poter camminare, per così dire. Ma finora, tutto bene, e si stanno divertendo, andando molto d'accordo”, aveva dichiarato un insider nei primi mesi della coppia. Sembrerebbe però che il cantante degli Imagine Dragons sia felice con la Kelly e che sia proprio lei il motivo di un mancato ricongiungimento con l’ex moglie Aja. Speriamo che alla fine, tutti e quattro siano felici!