02 settembre 2019, ore 10:00
  agg. 03 settembre 2019, ore 10:22

Lo scorso 30 agosto il rapper romano Gemitaiz si è esibito con Venerus al Circolo Magnolia di Segrate, a Milano, ospiti di Franco126, con cui i due musicisti hanno realizzato "Senza di me".

Dopo lo show Gemitaiz e Venerus sono andati via in auto insieme ed è proprio durante il ritorno che sono stati coinvolti in un brutto incidente.

A spiegare la dinamica dell'incidente è stato proprio il rapper che ha raccontato su Instagram: «Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all'ora fermi a un semaforo. Io e Venerus siamo vivi per caso».




Poi il rapper, consapevole di quanto sia stato fortunato ad uscire illeso da quell'incidente, ha lanciato un vero e proprio appello ai giovani, scrivendo: «Non guidate ubriachi, non prendete la macchina, non vi ubriacate al volante». Gemitaiz, a parte la paura, non ha riportato alcun danno fisico, anche grazie alla cintura di sicurezza, come ha rivelato in una Storia. Il suo collega Venerus, invece, come dimostrato da alcune foto condivise su Instagram, è stato medicato alla testa.

GEMITAIZ - "Senza Di Me" feat. VENERUS & FRANCO126 - (Prod. Il Tre)