04 dicembre 2021, ore 17:30 , agg. alle 06:27


Sono la coppia del momento, i più seguiti e chiacchierati sui social. Stiamo parlando proprio dei Ferragnez, che saranno i protagonisti di “The Ferragnez”, serie in uscita il 9 dicembre su Amazon Prime, che questa settimana è stata al centro di piccole indiscrezioni, spoiler ed eventi di promozione. Come ci si poteva aspettare i commenti social non sono mancati.

Chiara Ferragni, con 25,6 milioni di follower, domina la scena italiana delle influencer e imprenditrici; Fedez, con 13,1 milioni, è reduce dal lancio del ultimo disco di successo “Disumano”, dove una studiatissima campagna di marketing ha fatto centro e ha catturato l’attenzione di tutti. Quindi, premesso che la coppia è già vincente sui social e nella vita privata, quello che ci si aspetta dalla serie è un ulteriore successo. In questa settimana ci sono state tante indiscrezioni e spoiler su cosa ci aspetterà.



Il trailer dà qualche anticipazione sulla serie

Quante volte ci siamo chiesti cosa effettivamente i nostri personaggi preferiti, cantanti, attori, influencer facessero davvero una volta spenti i riflettori? Ecco, la serie “The Ferragnez” ce lo farà scoprire a tutti gli effetti. Saranno 8 puntate che riassumeranno il dietro le quinte della famiglia più seguita d’Italia. Il trailer uscito pochi giorni fa ha svelato qualche argomento che verrà trattato come il parto di Chiara, la partecipazione a Sanremo di Fedez e anche qualche momento di difficoltà tra i due, che raccontano di arrivare da due mondi diversi che cercano di incontrarsi. È stata girata durante il periodo del lockdown e ci racconterà della loro vita e di quella della loro famiglia dalla fine del 2020 agli inizi del 2021. La disponibilità degli episodi segue la moda dell’ultimo periodo, dividendo di fatto in due parti la serie: i primi 5 episodi saranno disponibili dal 9 dicembre e i successivi 3 episodi dal 16 dicembre. Verrà tracciato un grande ritratto di famiglia, scoprendo parti inedite e aspetti intimi della coppia che si aprirà interamente agli spettatori.


La prime a Madrid e Milano

Gli episodi però sono stati già dati in anteprima a Madrid e a Milano. Nella capitale spagnola, lunedì 29 novembre si è tenuto un grande evento al Cine Yelmo Luxury Palafox con la folla in delirio per la coppia che ha documentato tutto sui loro profili social. Giovedì 2 dicembre, invece, si è tenuta l’anteprima al Cinema Odeon di Milano, con tanti i personaggi presenti, come Orietta Berti, Valentina e Francesca Ferragni, Mara Maionchi, Luis Sal, Francesca Michielin, Francesco Facchinetti e Camihawke, che a loro volta hanno postato molte storie per riprendere la premiere italiana della docu-serie.




“Io e Chiara siamo andati in terapia di coppia”

In una recente intervista, Fedez ha rivelato che nella serie si vedranno lui e Chiara Ferragni andare per la prima volta in terapia di coppia: “Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l'andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante”. Nel trailer si vedono i due che entrano nello studio dello psicologo per sottoporsi alla terapia di coppia. "Nei giorni in cui è preso male è difficile fare qualsiasi cosa" spiega Chiara, aprendosi sulle difficoltà della relazione con il marito. Nel frame successivo, Fedez aggiunge: "Veniamo da famiglie molto diverse, tipo due onde energetiche che... boom".