01 luglio 2022, ore 16:49

Venerdì 1 luglio 2022, continuano ad arrivare tormentoni estivi con il nuovo singolo di Irama disponibile su tutte le piattaforme digitali e radio. Una hit estiva che ci farà ballare (e dal titolo anche molto lungo!) Stiamo parlando di PamPamPamPamPamPamPamPam, secondo singolo estivo del cantautore che ha da poco pubblicato anche 5 gocce con Rkomi. Il cantante, divenuto molto conosciuto anche dopo Sanremo, aveva annunciato il nuovo singolo lo scorso 28 giugno sui social con la pubblicazione della cover ufficiale. Un Irama nuovo, per molti versi, con treccine e denti che brillano (quanto basta per far impazzire i fan).



Di cosa parla Pampampampampampampampam?

Il cantautore, legandosi al periodo estivo, ha scelto di rappresentare i tanti giovani che si lasciano trasportare in quelle cotte estive uniche e irripetibili. Il brano, condito da un ritmo trascinante pop e afro, ci fa immergere nella passione tipica degli amori estivi (che tutti prima o poi speriamo di provare). Non solo, si sente anche il reaggeton che spinge questo brano in cima alle hit estive di Irama, superando (così spera il nostro cantautore) i precedenti tormentoni come Nera, Arrogante e la bellissima Mediterranea.

I concerti di Irama: al via il suo tour estivo!

Potremo sicuramente ascoltare dal vivo il nuovo brano di Irama in tutti i suoi concerti. Proprio oggi, 1 luglio, parte il suo tour estivo con prima data a Capannori (Lucca) per poi proseguire con tantissime date fino a quella di Agrigento, il 3 settembre. Il repertorio, molto vasto per chi ama l’artista, prevede canzoni più vecchie e nuove hit, compreso il brano di Sanremo “La genesi del tuo colore”. Non solo: “Crepe”, “Bella e Rovinata”, “Luna Piena” sono solo alcuni brani della sua scaletta veramente dinamica e varia. Sarà allora un’estate piena di energia per il cantautore che non si è fermato un attimo, regalando al suo pubblico brani, emozioni e ora (finalmente) tanti concerti dal vivo!