16 gennaio 2018, ore 16:34 , agg. alle 16:45

Il sensitivo inglese Craig Warwick, concorrente dell'Isola dei famosi (al via lunedì prossimo su Canale 5), ha rilasciato una intervista esclusiva al settimanale Chi in edicola da mercoledì 17 gennaio nella quale ha parlato dei suoi colleghi: "Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà “demoni”. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò".

Isola dei famosi 2018, Craig Warwick: "Bianca Atzei connessa con gli angeli"

Il sensitivo inglese, che vede e parla con gli angeli da quando aveva sei anni, ha raccontato al settimanale i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5:

"Ho accettato di fare L’Isola dei famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita".

A proposito delle sue amicizie con il mondo dello spettacolo ha detto:

"Io ho due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie. Caterina Balivo, che è stata la mia talent scout, non l'ho mai più sentita. Ora voglio soltanto partire e… vincere".