19 gennaio 2018, ore 11:36 , agg. alle 11:47

Non è ancora iniziata, ma l’Isola dei famosi, al via lunedì 22 gennaio su Canale 5, fa già parlare di sé. A spiegarne il motivo è il settimanale Spy, che svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire.Si tratta di Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, che non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti, essendo stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, invece, aveva al momento della partenza dall'Italia.

Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto bloccata in aeroporto

A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito oppure qualcuno l’ha deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale all’interno del reality?

La certezza è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno. La produzione sta comunque freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì.