28 maggio 2019, ore 16:52 , agg. alle 17:14

Space One torna tra le hit della prossima estate.

Il rapper tarantino, esordisce giovanissimo con il brano "African Business-In Zaire" (1990) seguito da un altro successo internazionale come "BitMax-Just dance for me" (1991). Diventa un nome del rap italiano anche grazie alla partecipazione nel film degli Articolo 31 Senza filtro nel 2000. 

Il brano è l’immagine del disagio che il mondo odierno porta, un disagio costruito dai social che imprigionano tutti dietro l’immagine e sempre meno dietro a sentimenti: come accade spesso si mettono da parte questi ultimi per lasciare spazio all’immagine a volte falsa che vogliamo dare di noi stessi, i social talvolta ci isolano al contrario di quanto dato da credere.

Questa è la storia di un amore rinnegato da parte di una ragazza che si trova a preferire un uomo ricco, che non la considera quanto invece considera il lavoro e i soldi, ad un uomo di umile estrazione che nonostante la povertà riesce a regalarle un oceano di emozioni, senza doverla portare per forza in luoghi sfarzosi trattandola come un premio da esibire. Quando si commettono certi errori a volte è tardi per rimediare e si rimpiangono i valori persi.  

Space One feat. Chiara Galiazzo