22 maggio 2022, ore 11:37 , agg. alle 11:59


Il post su Instagram

È di poche ore fa il post condiviso dai due: un carosello di fotografie raffiguranti i due cantanti che si abbracciano nell’appartamento milanese dei Ferragnez. In una delle foto i due compaiono sorridenti assieme alla piccola Vittoria.

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima”: questa la frase che apre il post della riappacificazione. I due cantanti affermano di volersi concentrare sui momenti belli vissuti insieme in un periodo in cui avere nemici è quasi uno status symbol.

I due si sono incontrati il giorno in cui Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Pochi giorni prima si erano sentiti telefonicamente, dopo ben quattro anni di silenzio.

I fan si aspettavano una canzone insieme per festeggiare, e invece i due hanno annunciato qualcosa di diverso: “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.


Dove eravamo rimasti

Molte parole si erano spese al tempo dell’improvviso allontanamento tra il cantante Fedez e i colleghi e amici J-Ax e Fabio Rovazzi. Quel che diamo per certo è che, ad oggi, c’è un riavvicinamento. È di pochi giorni fa il primo indizio: il 15 maggio scorso Fedez aveva taggato J-ax in una story su Instagram mentre ascoltava una delle loro hit, Senza pagare. A rafforzare le speranze dei fan, il 16 maggio i Ferragnez erano al concerto di Tananai, al quale era presente anche Fabio Rovazzi.

Va da sé che la speranza dei fan è quella che la pace fatta tra J-Ax e Fedez venga suggellata da una nuova hit insieme, ma intanto a commuovere bastano poche parole: “Per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”.