13 settembre 2020, ore 12:36

A sorpresa J-Ax annuncia un nuovo progetto, fuori dal comune. Sicuramente una novità sia di genere che nella modalità di fruizione dei nuovi lavori del rapper.

Il nuovo progetto discografico di J-Ax si intitola J-Axonville - Uncool & Proud e non verrà distribuito fisicamente ma sarà possibile ascoltarlo soltanto ricevendo il link.

Così il rapper sui social: "Nella mia vita ho cambiato tutto. L’unica, vera, costante è la mia voglia, ogni volta che qualcuno mi dice ‘quella cosa non la puoi fare”’ di farla. Mi avevano detto che ‘non potevo fare rap’ e ho rilasciato gli album che hanno venduto di più nella storia del rap in Italia. Mi avevano detto che lasciare il mio gruppo e cambiare genere mi avrebbe ucciso e dopo sette album sono ancora qui. Mi dicevano che ero finito, che la gente mi aveva dimenticato, e grazie a voi i miei pezzi e album diventano di platino. L’odio degli altri è benzina per realizzare i nostri sogni. È sempre così. Vi dico questo perché oggi vi voglio annunciare un altro dei miei sogni, uno di quelli che hanno subito il trattamento ‘non è roba per te’”.

In seguito, J-Ax ha aggiunto: “Ho realizzato un disco PunkRock. Il genere meno mainstream, meno cool e meno streammato del momento. Scritto, suonato e registrato durante questi mesi folli. È sporco, giovialmente arrabbiato, scorretto. Non potrete comprarlo o ascoltarlo in streaming. Ho deciso che manderò un link per ascoltarlo a persone speciali che stimo e amo. Loro potranno a loro volta girare quel link a chiunque riterranno opportuno. Magari arriverà anche a qualcuno di voi”.

Infine, J-Ax ha concluso: “ Se riuscirai ad ascoltarlo significa che fai parte del club. P.S.: I primi dieci che commenteranno questo post riceveranno il link, i primi 5 che riusciranno a scrivere ‘UNCOOL AND PROUD’ una lettera per commento di fila senza farsi interrompere da altri commenti riceveranno il link”.