22 settembre 2023, ore 16:45

Non c’è dubbio, Jacob Elordi è una delle star più desiderate dalla Generazione Zeta. Dopo l’esordio in “The Kissing Booth” e una grande prova da attore in “Euphoria”, il 26enne è diventato una delle prede preferite dei paparazzi statunitensi. Oltre a un grande talento però, Elordi è solito “sfoggiare” delle splendide fidanzate. Avete perso il conto? In ordine potremmo stabilire: Joey King, Zendaya, Kaia Gerber, e ora l’influencer Olivia Jade Giannuli, figlia dell’attrice Lori Loughlin. Sapete che dopo una breve frequentazione i due si sarebbero fidanzati ufficialmente a luglio 2023?



JACOB ELORDI E OLIVIA JADE GIANNULI LASCIANO NEW YORK E SI DIRIGONO IN AEROPORTO

Jacob Elordi e Olivia Jade sono in partenza. Almeno a giudicare dalle valigie. Qualche ora fa l'attore 26enne di “Euphoria” e l'influencer 23enne hanno caricato un vastissimo set su un taxi dopo aver fatto il check out in un famoso hotel newyorkese. Direzione? Aeroporto. Non sappiamo ancora la direzione ma molti sospettano la capitale della moda. Per la partenza Jacob indossava una giacca a vento marrone chiaro, dei jeans e un cappello da baseball, mentre Olivia ha scelto una giacca di pelle nera e un paio di jeans cordinati. Due must della stagione autunnale!

Sebbene la Youtuber non abbia accompagnato Elordi a Venezia, occasione in cui ha presentato il suo nuovissimo “Priscilla”, negli ultimi tempi i due sembrano sempre più vicini. Solo tre giorni fa, nel pomeriggio, la coppia era stata avvistata durante una passeggiata nel quartiere di SoHo. Possiamo definirli quasi “inseparabili”?



COME SI SONO CONOSCIUTI JACOB ELORDI E OLIVIA JADE GIANNULI?

Il primo appuntamento tra Elordi e la Giannuli risale a dicembre 2021. Jacob si era appena lasciato con Kaia Gerber, top model figlia di Cindy Crawford, e la presunta coppia era stata fotografata in una caffetteria. All’epoca un insider rivelò al giornale People che i due non avevano una relazione seria, ma il tempo lo ha smentito. Platonico o meno, l’amore tra l’attore e l’influencer sta per festeggiare il suo secondo compleanno. "Stanno andando forte al 100%", ha dichiarato una fonte due mesi fa. E le foto delle loro vacanze estive in Italia sembrano confermarlo. Vi teniamo aggiornati!