04 aprile 2024, ore 13:00

Jannik Sinner arriva in Liguria in incognito: caos e fan in strada per incontrarlo
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Jannik Sinner, l'uomo dei record, stamattina è arrivato a sorpresa stamattina ad Ospedaletti (in provincia di Imperia).  Il motivo? Uno spot che il tennista ha girato per un noto brand. 

E sul lungomare si è scatenato un vero e proprio caos di curiosi e fan. Ovviamente la città è stata presidiata dalle Forze dell'Ordine perché Sinner è l'uomo del momento, amato da intere generazioni, e tutti vogliono incontrarlo per selfie o tradizionali autografi. Dopo che si è sparsa la notizia del suo arrivo, il sindaco, Daniele Cimiotti, ha riferito a primalariviera.it:

 «È stato mantenuto tutto segreto, ovviamente. La troupe non voleva gente intorno. Quando si è diffusa la notizia, i vigili hanno controllato che nessuno entrasse»

IL TRIONFO DI SINNER

E' il numero 2 al mondo. E' l'uomo che ha portato, in questi ultimi mesi, il tennis ovunque: livelli record. Perché dopo le sue vittorie milioni di italiani si sono avvicinati a questo sport. Ad Ospedaletti, a due passi da Imperia, Sinner è arrivato per girare uno spot al Tennis Club con una troupe tedesca.

Secondo rumors è stato poche ore in città e poi è andato via. Ma il tam tam è stato velocissimo e tutti si sono riversati in strada con la speranza di vederlo da vicino. Massima riservatezza per Jannik, protetto da un cordone di persone e guardie del corpo. Mistero sul brand che avrebbe sponsorizzato in occasione del suo arrivo a Ospedaletti. 

Pare che anche ai fotografi sia stato impedito di raggiungere il campione, l'uomo al momento più attenzionato: una sua intervista vale tantissimo in termini giornalistici. 

UN RAGAZZO RISERVATO

Sinner è un ragazzo riservatissimo. Non ama il gossip e la cronaca rosa, non rincorre la televisione e dice "no" ad Amadeus che lo invita al Festival di Sanremo sul palco dell'Ariston. Sinner ha vinto tutto, per lui il 2023 è stato un anno d'oro ed anche il 2024 è iniziato mesi fa nel segno del successo. Ora è il numero 2 al mondo, Djokovic trema. Sinner, presto, molto presto, potrebbe "fargli le scarpe".