07 marzo 2023, ore 18:57 , agg. alle 19:09

C’è chi è all’eterna ricerca del principe azzurro e chi invece predilige la solitudine. È il caso di Jenna Ortega, che dopo il successo della serie Netflix “Mercoledì”, in cui interpreta la protagonista indiscussa, è stanca di rispondere alle domande sulla sua vita sentimentale. Il classico: c’è l’amore nella tua vita?

A quanto pare l’attrice californiana sarebbe molto più concentrata sulla carriera che su un eventuale boyfriend. È così sbagliato?



JENNA ORTEGA È FELICE DI ESSERE SINGLE E SENZA IMPEGNI SENTIMENTALI

In occasione di un’intervista per la cover del magazine Elle, di cui sarà protagonista ad aprile, Jenna Ortega si è finalmente lasciata andare a un commento sulla sua vita sentimentale: "Odio essere goo-goo gaga per un ragazzo. Penso che sia segretamente una questione di orgoglio. È un problema per molti personaggi femminili. Molti di loro sono orientati ai ragazzi. Quello che esprimono o i motivi per cui si emozionano si basano sulla posizione di un ragazzo e sulla storia di un ragazzo". Jenna nel pezzo di Elle sembra molto determinata e, soprattutto, orientata su se stessa. "Forse sono troppo ossessionata dal mio lavoro, ma l'idea delle relazioni mi stressa", ha aggiunto l’attrice riguardo alla possibilità di uscire con qualcuno. Se l’America è uno dei paesi più famosi per il dating, lo è ancora di più per quello tra le celebrities. "E anche essere così vulnerabile con qualcuno e dover conoscere qualcuno così bene e avere qualcuno che ti vede per tutto quello che sei... il mio cervello sa che non ho bisogno di pensarci adesso", ha concluso l’attrice di Mercoledì Addams. Come darle torto? È attualmente una delle attrici più richieste di Hollywood. Avrebbe davvero del tempo di conoscere qualcuno? Per ora la carriera è al primo posto!




L’ATTRICE DI “MERCOLEDÌ” PARLA DELLA SUA PAURA DI DELUDERE FAN E ASPETTATIVE

La carriera di Jenna Ortega era già avviata, grazie alle sue interpretazioni in titoli come “You” e “Jane The Virgin”, ma con “Mercoledì” ha preso decisamente una sterzata. Tutti la vogliono, tutti la imitano, tutti la postano sui social. Ma come si sopravvive a tanta attenzione mediatica?

"Ho tanta paura di deludere le persone della mia vita, o anche le persone del pubblico", ha detto l’attrice a People, un mese fa. "Voglio essere all'altezza delle aspettative delle persone, che è qualcosa che devo superare, ma ho anche paura che, non lo so, forse qualcuno mi conoscerà troppo bene e capirà che non sono tutto quello. Le parole gentili che sento che dicono su di me attraverso altre persone sono incredibili per me", ha spiegato la nuova regina della famiglia Addams.

Nonostante l'ormai leggendaria immagine goth e l’ammirazione del pubblico della Generazione Zeta (e non solo), l’Ortega sembra avere un grande rispetto per se stessa e per il suo pubblico. Cosa le riserverà il futuro? Ad majora.