13 giugno 2023, ore 16:02

Non c’è dubbio: Jennie è la superstar delle Blackpink, e non c’è un giorno che non pubblichi sui suoi social una nuova collaborazione con i brand più famosi del lusso. Ma cosa sta succedendo nella sua vita privata? A quanto pare ieri sera, mentre si esibiva con la girl band sudcoreana, che secondo le stime recenti è la più streammata di sempre, si è sentita poco bene e ha dovuto lasciare il palco per non ritornarci più.

JENNIE KIM SCENDE DAL PALCO DURANTE UN CONCERTO A MELBOURNE

Povera Jennie, e povere Blackpink. Il volto della band di Seul ha dovuto lasciare il palco nel bel mezzo di un’esibizione a causa di un malore. È stata la YG Entertainment a fornire spiegazioni ai suoi preoccupatissimi fan: “Vorremmo estendere le nostre più sincere scuse a tutti i fan che hanno mostrato il loro supporto per BLACKPINK e a coloro che hanno partecipato all'evento. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione in questa situazione". La 27enne star del K-Pop ha lasciato le sue compagne Jisso, Lisa e Rose a metà del concerto. Nonostante volesse continuare.

Nelle dichiarazioni di oggi, l’agenzia di Jennie Kim ha citato un "deterioramento delle condizioni di salute” per spiegare l’allontanamento improvviso. "Tuttavia, seguendo i consigli medici in loco, abbiamo immediatamente adottato misure per garantire che riceva ampio riposo e stabilità", ha detto l’YG. "Jennie ha espresso il suo rammarico per non essere riuscita a stare con i fan fino alla fine, e assicura che si riprenderà il prima possibile", ha concluso il management.

Speriamo che si riprenda il prima possibile, anche perché sembra che la cantante sia coinvolta in un nuovo progetto cinematografico!



JENNIE DELLE BLACKPINK RECITERÀ IN UN NUOVO FILM DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?

Non sarebbe la prima volta per Jennie. Dopo essere apparsa nel nuovissimo “The Idol”, al fianco di Lily-Rose Depp e The Weeknd, si vocifera che la cantante sia prossima a diventare una supereroina. Anche se la sua agenzia, ieri, ha smentito categoricamente: "Non è vero che Jennie abbia ricevuto un'offerta per recitare in un progetto Marvel”. Il web era piuttosto certo che il volto delle Blackpink fosse stata presa per una serie incentrata su una squadra di supereroi asiatici, chiamata Team Agents of Atlas. E che avrebbe interpretato il ruolo di Luna Snow/Seol Hee.

Qual è la verità?