03 giugno 2022, ore 19:56

Jennifer Lopez e Ben Affleck vanno a vivere insieme

Dopo una proposta di matrimonio romanticissima, un anello da milioni di dollari e una manicure con le iniziali placcate in oro, per i Bennifer (così chiamati dai fan) è arrivato il momento di trasferirsi. E non in una casa qualsiasi.

Sembra che Jennifer Lopez e Ben Affleck si siano aggiudicati una villa tentacolare a Beverly Hills, rinomato quartiere di Los Angeles, per la modica cifra di 60 milioni di dollari (47,7 milioni di sterline).

Era diverso tempo che i paparazzi americani tenevano d’occhio i “movimenti immobiliari” della coppia, ma “la conferma” è arrivata solo oggi pomeriggio dal magazine americano TMZ che dice: “Non siamo certi, ma qualcosa si sta sicuramente muovendo”.


La nuova casa di Jennifer Lopez e Ben Affleck

I fotografi del giornale scandalistico hanno avvistato movimenti sospetti fuori dalle attuali case dei Bennifer. Un continuo carico-scarico di mobili e oggetti personali trasportati da quattro enormi camion verso la tenuta in questione.

La proprietà, che sembra essere stata acquistata dalla coppia, ha ospitato come ultimo inquilino James Packer, il miliardario australiano ex compagno della cantante americana Mariah Carey e, ancora prima, l’attore Danny DeVito con sua moglie Rhea Perlman.

Il nuovo nido d’amore sembra avere tutto ciò che si può desiderare e anche di più. Basti pensare che nei quasi 4300 metri quadrati della mansion ci siano un vero e proprio cinema, una piscina e una casa per gli ospiti.


Quando si sposano Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Non è ancora possibile confermare se la coppia di fidanzati abbia comprato casa, oppure no, ma possiamo sicuramente dire che la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Non si ha ancora una data ufficiale per il matrimonio, ma lo scorso aprile Ben e Jlo hanno annunciato il loro secondo fidanzamento, vent'anni dopo la prima proposta. Noi abbiamo già comprato i fazzoletti e voi?