Jennifer Lopez e Ben Affleck: nessun divorzio, sono più innamorati che mai!

Una fonte vicina alla coppia rivela la verità dopo la fuga di notizie.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

I rumours sul web non si placano e i tabloid americani sono pronti a scommettere sulla fine dei Bennifer a soli due mesi dal matrimonio in Georgia. Ma siamo davvero sicuri che la coppia più fotografata del 2022 sia in procinto di lasciarsi? Secondo un insider i due sarebbero più innamorati che mai.

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno per divorziare?

Nelle ultime 24 ore, giornali e web, non hanno dato tregua a Jenny From The Block. Dipinta come una tiranna dal carattere impossibile, Jlo avrebbe finto di essere una donna accomodante per poi criticare ogni piccolo difetto di Ben. Dal divieto sulle sigarette alle presunte urla in pubblico, sembra che Jennifer sia molto dura con il neomarito e che questa versione dei Bennifer 2.0 sia già pronta a un addio definitivo.

Ma possibile che questa fiaba sia giunta al capolinea? C’è chi è pronto a giurare il contrario.

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno insieme e sono più innamorati che mai

Ma quale crisi! Una fonte vicina alla coppia ha smentito le malelingue del web: "J.Lo e Ben Affleck sono perdutamente innamorati l'una dell'altro". Secondo Us Weekly, rivista settimanale statunitense dedicata principalmente alle celebrità, i due si starebbero ancora godendo la fase della luna di miele. Dalle informazioni rivelate al giornale, i Bennifer starebbero cercando la casa perfetta in cui trasferirsi, anche perché i rispettivi figli sembrano andare d’amore e d’accordo: "Diventare marito e moglie non ha cambiato molto la loro relazione, tranne per il fatto che il matrimonio ha consolidato quello che avevano. Jennifer e Ben stanno cercando una casa da acquistare insieme e sperano di trovarne una di cui siano entrambi felici. È stato un processo continuo".

"Jen sta lavorando sodo per le riprese del suo nuovo film, e Ben ha assunto il compito di papà e l'ha aiutata molto con i bambini. Jennifer Lopez adora il fatto che Ben Affleck sia un così grande padre, può sempre contare su di lui, e Ben Affleck le è stato molto vicino e le ha fatto visita sul set, cosa che lei ha molto apprezzato", ha detto l’insider smentendo ogni possibilità di una crisi imminente.

Speriamo che i Bennifer smentiscano presto chi li vuole in crisi. A distanza di vent’anni dalla prima rottura non siamo ancora pronti a lasciarli andare.

Tags