27 febbraio 2024, ore 16:41 , agg. alle 16:53

Certi amori fanno dei giri immensi e poi… Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia delle coppie, tornata insieme dopo più di vent’anni, ha colorato le pagine dei tabloid a lungo. Negli anni duemila, quando avevano iniziato a frequentarsi, e negli ultimi tempi dopo il grande coming back. La storia d’amore delle due super star è però avvolta da un grande mistero: perché è finita nel 2003?

La cantante e l’attore lo hanno finalmente rivelato nel nuovo docufilm di JLO.



PERCHÉ JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SI SONO LASCIATI NEL 2003? PARLA JLO

Jenny from the Block si è raccontata per la prima volta, senza filtri, nel suo nuovo documentario “The Greatest Love Story Never Told”. Lo speciale, che sta spopolando su Amazon Prime, non è ancora disponibile in Italia ma le notizie corrono veloci. Soprattutto quelle “amorose”. Per anni i fan si sono chiesti cosa abbia portato alla rottura i Bennifer e adesso finalmente lo sappiamo: l' enorme quantità di controlli sulla loro vita privata. "Io e Ben ci siamo lasciati tre giorni prima del nostro matrimonio. Avevamo programmato un grande matrimonio - 14 uscieri e damigelle d'onore - e tre giorni prima siamo crollati sotto la pressione", ha ricordato la Lopez. A quanto pare però, la decisione di separarsi ha portato un immenso dolore a entrambi.



IL DOLORE DEL POST SEPARAZIONE E IL MATRIMONIO DI JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK

I sentimenti veri non si dimenticano facilmente. Nonostante sia l’attore che la cantante abbiano avuto altri partner e figli, lui con Jennifer Garner e lei con Mark Anthony, sembrerebbe che i due fossero legati da una sorta di filo invisibile. "Per tutti quegli anni, è stato davvero difficile perché non mi sentivo solo come se avessi perso l'amore della mia vita, mi sentivo come se avessi perso il migliore amico che avessi mai avuto. E non ho potuto parlare per così tanti anni, e quella è stata la parte più difficile", ha spiegato la Lopez che ha ammesso di essere stata arrabbiata con Ben per un bel po’. "Ma quel crepacuore ci ha portato entrambi sulla strada per capire noi stessi e diventare persone migliori", ha concluso sulla vicenda. Passato complicato a parte, i due hanno convenuto che annullare il loro primo matrimonio li abbia aiutati a incrociare di nuovo le loro strade quando si sono riconciliati nel 2021 e poi sposati a Las Vegas nel luglio 2022. Speriamo duri per sempre, finger crossed!