18 gennaio 2023, ore 16:45

Hawkeye è tornato a casa per la gioia della sua famiglia e dei suoi innumerevoli fan. Le condizioni di salute di Jeremy Renner, che era stato coinvolto in un incidente durante la tempesta di neve del secolo (in America), avevano preoccupato star e amatori del Marvel Cinematic Universe. Ma William Shakespeare insegna “Tutto è bene quel che finisce bene”.

Jeremy Renner dichiara via social di essere a casa con la sua famiglia per riprendersi dall'incidente con lo spazzaneve

Se l’è vista brutta Jeremy Renner, ma l’allarme è decisamente rientrato. L’attore, 52 anni, aveva iniziato l’anno nel peggiore dei modi: nella giornata dei buoni propositi, il primo gennaio, è stato trasportato d’urgenza con un aereo di soccorso in un centro medico locale. Diagnosi: traumi contusivi al torace e lesioni ortopediche. La star della Marvel era stata ferita da un attrezzo per la rimozione della neve, che lui stesso possedeva, mentre liberava da ingombri il suo vialetto e quello dei vicini dopo una significativa tempesta di ghiaccio. "Mi manca il mio posto felice...", ha scritto Renner sui social qualche ora prima di tornare dall’ospedale. E qualcuno deve averlo ascoltato. Nella tarda serata di Lunedì, Jeremy ha risposto a un tweet dall’account ufficiale di “Mayor of Kingstown” per celebrare l’inizio della seconda stagione della serie in cui è protagonista su Paramount+: "Fuori dal mio cervello annebbiato durante il recupero, ero molto entusiasta di guardare l'episodio 201 con la mia famiglia a casa”. Siete felici quanto noi?



Quando tornerà a recitare Jeremy Renner? Quanto durerà la convalescenza?

Sebbene le condizioni dell’attore siano migliorate, ci vorrà un po’ prima di incontrare Jeremy Renner su un tappeto rosso. Una fonte vicina all’attore ha rivelato a People, giornale statunitense, che la sua sarà una convalescenza tutt’altro che semplice: "Una lunga strada verso la guarigione". A quanto pare, l’Avenger sta facendo progressi positivi dopo l’intervento chirurgico, ma non è ancora pronto a tornare sul set. Per recuperare davvero potrebbero servire ulteriori interventi e la situazione dovrà essere costantemente monitorata. Non ci resta che seguire le condizioni di Hawkeye con i nostri migliori auguri di pronta guarigione!