11 febbraio 2023, ore 00:36

Jody Cecchetto sul palco dell'Ariston: "Ama, devi festeggiare 1 milione di followers..."
PHOTO CREDIT: agenzia Fotogramma

"Quando si supera1 milione di followers su Instagram si festeggiare": Jody Cecchetto non ha dubbi e spiega ad Amadeus che è importante brindare all'importante traguardo raggiunto.
All'Ariston, nel corso della quarta serata, si parla ancora una volta del profilo Instagram di Amadeus, aperto durante la prima puntata di Sanremo dopo una promessa fatta alla Ferragni.

Jody, che è amatissimo dalla Gen Z, è molto forte sui social ed è per questo motivo che ha voluto dare qualche consiglio ad Ama (che è alle prime armi con il mondo social). 

IL PRIMO PROFILO INSTAGRAM DI AMADEUS

Fino a pochi giorni fa, Amadeus aveva un profilo di coppia su Instagram con sua moglie Giovanna. E' sempre stato poco incline ai social, ma questo Sanremo anche per lui ha rappresentato il vero cambiamento: per questo motivo, improvvisamente, ha accettato la sfida di Chiara Ferragni ed ha iniziato a "smanettare" su Instagram.

Sei account seguiti: Ferragni, Fiorello, Morandi, il profilo di Sanremo e poi quello di sua moglie e suo figlio. Stop. Solo cinque foto al momento e tante Ig stories.

Cosa dirà la Ferragni domani sera ad Amadeus? Sarà soddisfatta dei compiti fatti a casa dal conduttore di Sanremo? Chissà. Il conto alla rovescia è già partito: tenetevi pronti all'ennesimo fuori programma sui social nel corso della finalissima.