06 settembre 2023, ore 18:30

Insieme sui social, nei videoclip e nella vita reale, Joe Jonas e Sophie Turner erano considerati tra le coppie più belle di Hollywood. Quattro anni di matrimonio e due splendide figlie sembravano aver sigillato una delle unioni più solide tra le star internazionali, ma qualcosa è andato storto. Neanche ventiquattro ore dopo l’ufficializzazione della rottura, i tabloid statunitensi sembrerebbero aver svelato il motivo della separazione. E, a quanto pare, avrebbe a che fare con un una notte brava e una telecamera manomessa dall’attrice de “Il Trono di Spade”. Che casino!



Joe Jonas avrebbe beccato Sophie Turner mentre comprometteva le riprese della loro telecamera

È vero, le cose tra Joe Jonas e Sophie Turner, nell’ultimo periodo, sembravano piuttosto “raffreddate”. Eppure nessuno si sarebbe mai sognato di scrivere la parola fine sulla loro storia d’amore. Fino a ieri. Secondo la rivista TMZ, uno dei motivi che avrebbe portato al divorzio le due star sarebbe stato un filmato catturato dalla loro personale telecamera. Diverse fonti vicine al cantante dei Jonas Brothers hanno dichiarato di aver sentito l'attrice de "Il Trono di Spade" dire e fare qualcosa di inappropriato. Ma cosa? Un insider ha rivelato allo stesso tabloid che gli stili di vita dei due erano assolutamente incompatibili. Lui “casalingo” e rilassato, lei iperattiva e sempre pronta a far festa. Avete visto le sue ultime foto?



Sophie Turner beve e festeggia in un bar il giorno prima di aver ricevuto la richiesta il divorzio

Se il filmato “segreto” della telecamera non dovesse bastare, quello edito della serata di domenica potrebbe essere più esplicativo. Sophie Turner è stata ripresa mentre beveva degli shot per festeggiare la conclusione del suo prossimo programma ITV, "Joan", che aveva girato dall'altra parte dell'oceano. "Solo io e la mia nuova amica @sophie siamo usciti per qualche shot. Soph si è fermata al mio posto per provare la mia punch machine. Ha detto che le ho preparato il miglior #mojito di sempre, quindi prendo quello”, ha scritto Hezron Stephenson, che era con lei, nel suo post. E non è stato l’unico a “catturare” la serata. Il direttore generale del bar di Birmingham, in Inghilterra, ha condiviso foto e video su Instagram. Il fatto è che mentre l’attrice di "Il Trono di Spade” festeggiava, Joe Jonas era in tournée negli Stati Uniti. Per ora i diretti interessati non hanno commentato la vicenda. Vi teniamo aggiornati!