10 ottobre 2023, ore 17:17

Joe Jonas e Sophie Turner avrebbero raggiunto un accordo circa la custodia delle figlie. La scorsa settimana era trapelata la notizia che i due stessero faticando a trovare un compromesso circa il futuro delle bambine dopo aver avviato le pratiche per il divorzio: Turner voleva infatti che le piccole vivessero con lei nel Regno Unito, mentre Jonas premeva affinché rimanessero con lui negli States. Secondo quanto apprende TMZ i le due star sarebbero molto vicine a trovare un’intesa.

JOE JONAS E SOPHIE TURNER, L'ACCORDO SULLA CUSTODIA DELLE FIGLIE

Secondo alcuni documenti in possesso di TMZ, l’ormai ex coppia “sarebbe vicina a raggiungere un accordo”. Nel frattempo i due hanno deciso di procedere con una custodia congiunta delle figlie Willa e Delphine, di 1 e 3 anni: staranno con Sophie dal 9 fino al 21 Ottobre e l’attrice potrà portarle con se nel Regno Unito, “che sarà la loro casa per sempre”, afferma Turner. Dopo il 21, invece, il volto di Game Of Thrones dovrà tornare in America con le bambine, dove rimarranno insieme a Joe fino al 2 Novembre. A quel punto torneranno sotto la custodia della madre fino al 22 del mese, per poi passare – probabilmente – il giorno del Ringraziamento insieme al padre. Joe potrà inoltre decidere se portarle i tour con sé. I giorni di Natale e Capodanno li passeranno con Sophie Turner.

I DUE DI NUOVO IN TRIBUNALE A GENNAIO 2024

La custodia delle figlie era l’ultimo nodo da sciogliere: avendo firmato un contratto prematrimoniale, i termini del divorzio erano già stabiliti. Le visite in tribunale non sono però finite: i due dovranno presentarsi di nuovo in processo il 2 gennaio 2024 per risolvere definitivamente la questione. Fino ad allora le bambine passeranno due settimane con ciascun genitore.