23 dicembre 2022, ore 17:25

Il 2023 si avvicina e c’è aria di cambiamento per due giovani star. La coppia formata da Joe Jonas, voce dei Jonas Brothers, e Sophie Turner, l’indimenticabile Sansa Stark (de “Il Trono di Spade”), ha deciso di spostarsi verso la Grande Mela. Peccato che il prezzo della loro casa a Miami, attualmente in vendita, sia dieci volte più alto di un castello a Grande Inverno. Con queste premesse…ci sono acquirenti?

Quanto costa la casa in vendita di Joe Jonas e Sophie Turner?

Quando si tratta di case, Joe Jonas e Sophie Turner non badano a spese. Lo scorso anno, la coppia aveva acquistato una casa a Miami, sulla costa della Florida, per la modica cifra di 11 milioni di dollari. Il termine casa forse è riduttivo, costruita negli anni 80, si trova nella «comunità ultra-esclusiva sorvegliata di Bay Point» e poggia su un lotto d'angolo di 37 acri. Non solo, ha un porto privato.

La proprietà dei due teen idol, attualmente in vendita, ha una superficie di quasi 1.000 metri quadrati e dispone di sei camere da letto e nove bagni. Per non parlare di una cucina “da ristorante”, una spa, uno spazio per le attività ricreative, una sala biliardo e due piscine (una di queste dedicata ai bambini).

Se per caso vi fosse venuta l’acquolina, sappiate però che la tenuta non costa più 11 milioni (la cifra pagata dalla famiglia Jonas) ma ben 17 milioni di dollari! Il plus è probabilmente dovuto alla scelta dell’arredamento. Interni ed esterni sono stati curati nei minimi dettagli dalla interior designer Sarah Ivory che si è ispirata al lifestyle della costa con un tocco tropicale degli anni 70. Vi abbiamo convinto?



Joe Jonas sarebbe potuto diventare l’uomo ragno in “The Amazing Spiderman”

Ancor prima dei gossip sulla proprietà in vendita, Joe Jonas era stato al centro di alcuni rumours riguardo a una sua dichiarazione: “Posso nominare un paio di ruoli per cui mi sono sentito depresso nel momento in cui non li ho ottenuti. Ricordo che anni fa mi preparai per Spider-Man. Ero molto eccitato, ma Andrew Garfield mi ha fregato. Ovviamente, è stata la scelta giusta”. Vi immaginate Joe Jonas nella tutina rossa e blu di Spiderman? Nonostante i mille talenti di Joe, forse è andata meglio così!