06 novembre 2023, ore 17:24

Solo qualche mese fa Joe Jonas e Sophie Turner avevano sconvolto i fan annunciando il loro divorzio. Dopo un compromesso trovato a fatica circa la custodia delle figlie, pare che Turner sia pronta ad andare avanti: la settimana scorsa era infatti stata avvistata mentre si scambiava un appassionato bacio con Peregrine Pearson per le strade di Parigi. Ma come ha reagito l’ex marito? Ecco cosa ha detto.

JOE JONAS, ECCO COSA PENSA DELLA NUOVA FIAMMA DI SOPHIE TURNER

Sophie Turner ha ufficialmente archiviato la storia d’amore con Joe Jonas, ma il cantante crede che “sia troppo presto”, stando a quanto riporta il Daily Mail cintando una fonte molto vicina alla voce di "Cake By The Ocean". “Lui non ha alcun controllo su quello che fa lei e può solo cercare di capire (quale sia) il miglior programma di co-genitorialità per entrambi”, aggiunge l’insider. E ancora: “Joe] sarebbe felice di ritrovare l’amore, ma questo non si avvicina nemmeno a ciò che ha in mente dato che vuole andare avanti con il divorzio e con la sua vita. E se Sophie vuole fare la romantica e baciare chiunque in pubblico, [lui] non vuole fare questi giochetti”.

COSA HA DETTO LA FONTE VICINA A JOE JONAS

Joe Jonas non sarebbe quindi pronto ad aprire nuovamente il suo cuore. Al momento “ciò che è importante per lui è il benessere delle sue figlie e la fine del tour che sta facendo con i suoi fratelli”, si legge sul portale britannico. “Se [Sophie] lo fa per ferirlo non gli farà più male di quanto abbia già fatto, lui supererà la situazione a testa alta”, è il giudizio della fonte vicina alla star.