04 dicembre 2023, ore 18:55 , agg. alle 19:11

Si erano tanto amati, su Netflix e nella vita, ma le cose cambiano. Una delle coppie più seguite dalla Generazione Zeta, nata sul set del teen moovie “The Kissing Booth”, a oggi non potrebbe essere più distante. Hanno fatto rumore le ultime dichiarazioni di Jacob Elordi che, peccando forse di ingenuità, ha in qualche modo rinnegato il suo primo film. Quello che gli ha portato fortuna e che lo ha poi avvicinato ai grandi ruoli. Cosa ne penserà la sua co-protagonista ed ex fidanzata Joey King? L’attrice si è espressa ieri per la prima volta durante una sfilata d’alta moda.




JOEY KING REAGISCE ALLE ULTIME DICHIARAZIONI DI JACOB ELORDI. COS’È SUCCESSO?

Non volevo fare quei film prima di realizzarli. Quei film sono ridicoli. Non sono universali. Sono una via di fuga", aveva dichiarato Jacob Elordi circa una settimana fa. E al mondo dell’entertainment non è proprio andata giù. L’intervista rilasciata dall’attore a GQ è stata piuttosto controversa e ha fatto discutere a lungo le testate di settore. Il disconoscimento delle origini che lo hanno reso noto con “The Kissing Booth” è risultato “inutilmente snob”. Capita a molti attori, anche alle leggende, di iniziare la propria carriera con le commedie più leggere. E forse, proprio grazie a queste, si arriva poi al grande schermo. Dello stesso avviso è Joey King, sua ex fidanzata e collega, che è stata interrogata ieri sulla vicenda. “Penso che sia un peccato che qualcuno si senta così. Mi sono divertita moltissimo a realizzare quei film, qualunque cosa dicessero gli altri", ha condiviso l’attrice con Variety. A quanto pare l’ex protagonista del fortunato film Netflix sarebbe addirittura disposta a considerare un nuovo capitolo della saga. "Se ci fosse un quarto episodio, riprenderebbe da dove Elle e il gruppo sono sulla cinquantina o qualcosa del genere, solo per tornare con loro e vedere a che punto sono", ha detto la King. C’è speranza!




TAYLOR ZAKHAR PEREZ RISPONDE AI COMMENTI DI JACOB ELORDI CHE CRITICA I FILM DI "THE KISSING BOOTH"

Joey King non è l’unica a essersi esposta riguardo alle dichiarazioni di Jacob Elordi. Anche Taylor Zakhar Perez, presente in “The Kissing Booth” e protagonista dello streammatissimo “Rosso, bianco & sangue blu”, ha condiviso il suo sentire con Variety. "Ho pensato che fosse un peccato perché, per quanto ne so, tutti gli altri hanno avuto un'esperienza meravigliosa", ha detto al magazine. “È un peccato che questa sia stata la sua esperienza sul set. Soprattutto quando uscirono quei film, era un momento in cui avevamo davvero bisogno di qualcosa del genere. So dalle nostre interazioni con i fan, dal fatto che veniamo fermati ovunque vada, cosa significa Kissing Booth per le persone e cosa ha portato loro durante un periodo così buio. Immagino che il lato positivo sia che continuava a far ridere e sentire bene la gente”, ha concluso. Chissà se Jacob replicherà mai alle sue stesse parole!