03 maggio 2023, ore 17:30

È proprio il caso di cantare: “It’s my life and it’s now or never”. Ventitre anni dopo il singolo di successo dei Bon Jovi, sembra che il frontman non abbia cambiato idea su come affrontare le scelte della vita. Soprattutto quando riguardano la sua famiglia. In occasione di un’intervista con Andy Cohen, Jon si è espresso per la prima volta sul futuro matrimonio tra suo figlio Jake e l’attrice Millie Bobby Brown. Ed è stato molto chiaro!



JON BON JOVI PARLA DEL MATRIMONIO TRA JAKE E MILLIE BOBBY BROWN DURANTE UN’INTERVISTA CON ANDY COHEN

Jon Bon Jovi ha tutta l’aria di essere il suocero perfetto. Oltre a essere riconosciuto come una delle voci più potenti della storia della musica mondiale, è anche noto per essere un padre molto presente e comprensivo.

All'inizio di aprile, l’attrice Millie Bobby Brown, 19 anni, ha rivelato via social che lei e Jake Bon Jovi, 20 anni, si sono ufficialmente fidanzati dopo quasi due anni di appuntamenti. E, considerata la giovane età della coppia icona della Generazione Zeta, non sono mancate le critiche. Ma cosa ne pensa il famosissimo padre dello sposo? "Non so se l'età conta. Sai, se trovi il partner giusto cresci insieme", ha esordito Jon Bon Jovi durante un’intervista con Andy Cohen. "Penso che tutti i miei figli abbiano trovato le persone con cui pensano di poter crescere insieme e ci piacciono tutti", ha aggiunto l’ex rockstar, che sta con la moglie Dorothea da quando erano al liceo. Pensate che Jake, con i suoi vent’anni, è solo "l'ultimo" dei suoi figli a fidanzarsi. È una tradizione di famiglia!



JON BON JOVI HA VISTO STRANGER THINGS E CREDE CHE MILLIE BOBBY BROWN SIA MERAVIGLIOSA

Durante l’intervista, Jon Bon Jovi ha dimostrato di non essere affatto preoccupato per il matrimonio in giovane età. Sarà anche merito della futura nuora Millie Bobby Brown? Quando gli è stato chiesto se avesse visto Stranger Things, Jon ha detto: “L'ho visto ovviamente. Millie è meravigliosa. Tutta la sua famiglia è fantastica. Jake è molto, molto felice”. Insomma, considerato l’entusiasmo, potrebbe addirittura cantare una sua canzone durante il matrimonio. Always potrebbe essere perfetta!