Jonas Brothers: Joe, Nick e Kevin rivelano dettagli imbarazzanti sulle loro proposte di matrimonio

I fratelli più famosi di Disney Channel raccontano come hanno strappato un si alle attuali mogli.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Se pensate che le star Hollywoodiane abbiano meno remore nel chiedere la mano alle loro dolci metà, vi sbagliate di grosso. Durante un’apparizione nel programma radiofonico statunitense “On air with Ryan Secret”, i tre fratelli Jonas hanno raccontato come hanno trovato il coraggio di proporsi alle loro attuali mogli. Non per tutti è stata un’impresa facile. Ancor meno per Joe Jonas, che al pensiero, trema ancora. Avete mai sentito parlare del Signor Turner?

Joe Jonas racconta la proposta di matrimonio alla moglie Sophie Turner.

Joe Jonas e Sophie Turner, la splendida attrice che interpreta Sansa ne “Il Trono di Spade”, si sono sposati nel 2019. Prima a Las Vegas, nell’impeto dell’amore, poi in Francia con tanto di crismi e familiari. Ma come sono arrivati al fatidico sì? Qualche giorno fa, durante un’intervista radiofonica, Joe Jonas ha rivelato che il vero scoglio è stato il padre della sposa: Andrew Turner. "Probabilmente ero più nervoso nel chiedere a suo padre che a lei", ha iniziato Joe, ancora imbarazzato. "Ho iniziato borbottando e poi ... l’ho buttata lì sperando in una risposta affermativa. Per fortuna è andata bene", ha ammesso il secondogenito della famiglia Jonas. Ora Joe e Sophie sono genitori felici di due splendide bambine. Alla fine è andata bene!

L’imbarazzante proposta di Kevin Jonas a Danielle Deleasa.

Se Joe aveva problemi con il padre della sposa, Kevin ha avuto un incidente con l’anello di fidanzamento. Il fratello maggiore dei Jonas Brothers è legato alla moglie Danielle, star dei reality statunitensi, da circa tredici anni. Avete capito bene! Peccato che il momento della proposta non sia filato liscio come l’olio. "Non sono riuscito a estrarre l'anello dalla tasca della giacca. Letteralmente non riuscivo a togliermelo dalla giacca. È stato davvero brutto”, ha confessato Kevin. Beh, se sono sposati dal 2009 non deve essere andata così male! Un diamante è per sempre anche se non trova l’uscita dalla tasca.

Nick Jonas e la proposta “alcolica” alla moglie Pryianka Chopra.

Ve lo avevamo anticipato: non sempre le star sono coraggiose. Neanche il rubacuori Nick Jonas. "Volevo fare la proposta il giorno dopo il suo compleanno - il compleanno era il 18, mi sono inginocchiato il 19, ma l'ho fatto praticamente a mezzanotte per festeggiare in due giorni separati", ha iniziato Nick con tono romantico. "A quel punto, avevamo bevuto una bottiglia di vino, quindi ero un po’ sciolto e mi sentivo finalmente bene", ha ammesso il più giovane dei Jonas Brothers che è ricorso a un “aiutino alcolico” per conquistare la moglie Pryianka Chopra. In fondo, anche in questo caso le cose sono andate bene e la coppia di star ha appena festeggiato il primo compleanno della loro piccola Malti Marie.

Proposte a parte, sembra che i fratelli Jonas siano bravissimi a far funzionare le proprie storie d’amore. Complimenti!

Tags