18 agosto 2019, ore 17:11 , agg. alle 18:11

Per i fan abruzzesi di Jovanotti potrebbe arrivare una sorpresa.

A distanza di circa venti giorni dalla data ipotizzata per la tappa del "Jova Beach Party" in Abruzzo, è lo stesso Lorenzo a rivolgersi ai suoi fan con un post su Facebook subito dopo Ferragosto. La data annullata prevista per il diciassette di agosto a Vasto potrebbe ora essere recuperata a Montesilvano, in provincia di Pescara, probabilmente il sette di settembre, penultima data prima della chiusura del Tour a Linate il ventuno di settembre. La conferma della tappa abruzzese dovrebbe arrivare entro pochi giorni, con tutta probabilità dopo la riunione della questura e della prefettura del ventuno agosto prossimo.




È previsto ora un incontro con il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, il quale si sta adoperando per superare ogni eventuale imprevisto e ospitare l'evento, fortemente voluto anche dal sindaco di Vasto Marina. "Il clima di collaborazione e di fiducia che si è instaurato tra tutti i soggetti interessati è molto incoraggiante. Ora l'importante è arrivare alla riunione della commissione con tutte le carte in regola" ha dichiarato il primo cittadino di Montesilvano.

Intanto Jovanotti continua ad essere virale dopo che, a sorpresa, ha inviato un videomessaggio ad una coppia che aveva in programma di sposarsi durante la sua tappa di Vasto. Nel video, Lorenzo canta "A Te" per i due sposini.

Tanti auguri!



Jovanotti - Praia a Mare - Jova Beach Party