27 febbraio 2019, ore 19:20 , agg. alle 19:30

In conferenza stampa, l'aveva detto così, quasi per scherzo. Ma con i fan di Lorenzo Jovanotti non c'è da scherzare. Durante la presentazione del Jova Beach Party, il tour che lo terrà impegnato tutta l'estate e che lo porterà sulle spiagge più importanti d'Italia, Lorenzo aveva annunciato che gli sarebbe piaciuto anche sposare delle coppie, nel corso della grande festa in riva al mare. Da quel momento è stato sommerso da migliaia di richieste provenienti da tutta Italia, di coppie intenzionate a farsi sposare dal cantautore di Cortona. Visto l'impressionante risposta da parte del suo pubblico, Jovanotti ha deciso di indire un vero e proprio concorso.

Jovanotti, è uscito il tutorial per sposarsi al Jova Beach Party

"Hey, ma sei tra gli innamorati pazzi che vorrebbero farsi sposare dal sottoscritto, al Jova Beach Party? Allora questo tutorial è per te!" Inizia così il video che Jovanotti ha pubblicato su Instagram per spiegare come fare richiesta per farsi "sposare" (dopo la prima cerimonia) dal musicista durante uno dei suoi concerti-festa sulle spiagge. Tra i tanti richiedenti ne verranno sorteggiati alcuni il 3 aprile prossimo, che verranno effettivamente sposati poi in spiaggia da Jovanotti. Il concorso è aperto anche alle coppie omosessuali che hanno fatto l'unione civile. Ecco qui sotto tutte le indicazioni necessarie.

Visualizza questo post su Instagram

#jovabeach #wedding #jovabeachparty ecco il tutorial!!! ❤️❤️ e qui tutte le info http://www.tridentmusic.it/jovabeachweddingparty

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: