04 agosto 2019, ore 16:53

Il Jova Beach Party di Jovanotti, oltre alle spiagge italiane atterrerà, anche all'aeroporto di Linate, a Milano, il 21 settembre: una location a dir poco inusuale in considerazione del fatto che lo scalo milanese è chiuso per restauri e lo sarà fino al 27 ottobre. E' stato lo stesso cantante a confermare la data sui suoi social con un post con la classica grafica che ha contraddistinto tutto il progetto con scritto: "Jova Beach Party Milano. Si vooola! Ultima chiamata volo Jbp 2019" e con l'illustrazione del Duomo e dello stesso Jovanotti che volano. “Non posso resistere!!!!”, si legge nella didascalia del post.

“Anche se l’annuncio ufficiale lo daremo lunedì...SI VOOOLA!!!!!”. Poi tra i commenti, Lorenzo ha specificato che l’evento durerà per dodici ore, da mezzogiorno fino a mezzanotte. Si tratterà dell’ultimo concerto del tour delle spiagge che, fino a questo annuncio, doveva chiudersi con la seconda data a Viareggio, il 31 agosto.

L’evento a Linate dovrebbe svolgersi nell'area erbosa fra i due terminal (quello commerciale e quello privato) vicino a dove è atterrato il Papa.



Jovanotti - Nuova Era (with Dardust) (Lyric Video)