JOVANOTTI, L'ULTIMO LIVE DEL JOVA BEACH PARTY A LINATE, IL 21 SETTEMBRE

Il concerto si svolgerà nonostante la chiusura per restauri dell’aeroporto, prevista fino al 27 ottobre

Il Jova Beach Party di Jovanotti, oltre alle spiagge italiane atterrerà, anche all'aeroporto di Linate, a Milano, il 21 settembre: una location a dir poco inusuale in considerazione del fatto che lo scalo milanese è chiuso per restauri e lo sarà fino al 27 ottobre. E' stato lo stesso cantante a confermare la data sui suoi social con un post con la classica grafica che ha contraddistinto tutto il progetto con scritto: "Jova Beach Party Milano. Si vooola! Ultima chiamata volo Jbp 2019" e con l'illustrazione del Duomo e dello stesso Jovanotti che volano. “Non posso resistere!!!!”, si legge nella didascalia del post.

“Anche se l’annuncio ufficiale lo daremo lunedì...SI VOOOLA!!!!!”. Poi tra i commenti, Lorenzo ha specificato che l’evento durerà per dodici ore, da mezzogiorno fino a mezzanotte. Si tratterà dell’ultimo concerto del tour delle spiagge che, fino a questo annuncio, doveva chiudersi con la seconda data a Viareggio, il 31 agosto.

L’evento a Linate dovrebbe svolgersi nell'area erbosa fra i due terminal (quello commerciale e quello privato) vicino a dove è atterrato il Papa.


Jovanotti - Nuova Era (with Dardust) (Lyric Video)

Tags