18 luglio 2023, ore 17:10

Jovanotti sta meglio dopo l'incidente in bicicletta, arriva il messaggio sui social
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

"L'intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero, il vostro affetto è un antidolorifico magico. Grazie!": Jovanotti, sui social, rassicura tutti. Jovanotti è stato operato dopo un incidente in bicicletta a Santo Domingo che gli ha causato la rottura della clavicola e del femore.


Ora il cantante, amatissimo dalla Generazione Zeta e non solo, vuole torna in pista. Ed è carico più che mai. Dovrà sottoporsi ad un periodo di riabilitazione, ma l'affetto dei fan - che gli stanno facendo "esplodere" i social - è la giusta terapia nel periodo di riabilitazione. 

Ma cosa è successo a Santo Domingo? Facciamo un passo indietro. Jovanotti si trovava in vacanza con sua moglie ed ha approfittato per fare un giro in bici: tutti sanno che ama le due ruote. In sella alla bicicletta ha pedalato tra le piantagioni di canna da zucchero, ma è caduto rompendosi la clavicola e il femore. 

 

IL RINGRAZIAMENTO AI SOCCORRITORI

Jovanotti, dopo l'incidente, commenta sui social l'accaduto ringraziando tutti: "Soccorsi eccezionali. Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero". E su Tik Tok, dove Lorenzo Cherubini è molto seguito, arrivano migliaia e migliaia di commenti e visualizzazioni. "Devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura, addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell'acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l'ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali. Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti", conclude.