06 settembre 2022, ore 22:50

Notizia che risale a questa sera quella di Justin Bieber che sente la necessità di una pausa dal suo tour mondiale. Stiamo parlando del “Justice world tour”, quarto tour di concerti del cantautore canadese a supporto in particolare dei suoi album “Changes” e “Justice”.


Bieber ha dichiarato di sentire la necessità di una pausa per prendersi cura di se stesso e della sua salute, assoluta priorità in questo momento.




La storia su Instagram: “Mi serve tempo per riposare e stare meglio”.

La notizia, che ha sconvolto i fan, è giunta proprio dai suoi canali social, dove il cantautore canadese ha condiviso una storia per annunciare la sua dolorosa decisione. Una pausa è necessaria “per rendere la mia salute la priorità in questo momento”. Sono queste le esatte parole del cantante che si dice anche molto fiero per lo show realizzato e per aver portato un messaggio di giustizia al mondo. Si leggono poi, nel post di Justin, ringraziamenti rivolti ai suoi fan e commozione per il supporto ricevuto negli ultimi tempi. Non sono infatti sconosciute le condizioni di salute di Bieber: il tour mondiale era già stato riprogrammato proprio per dare modo al cantante di riprendersi dalla sua battaglia con la sindrome di Ramsay-Hunt che gli aveva provocato una paralisi facciale (storia condivisa sui social dallo stesso cantante con una testimonianza video).

L’artista si dice dispiaciuto per l’accaduto. Gli spettacoli fatti nel Justice World Tour sono stati sei e hanno richiesto un grande sforzo da parte del cantautore canadese. In particolare, nel post, Justin fa riferimento alla performance del “Rock in Rio”, in Brasile, dopo la quale si è sentito esausto e senza forze. Una pausa allora è ciò che serve, anche secondo dottori e medici, al cantautore canadese che fa battere milioni di cuori. Alla fine del post, poi, una dedica a tutti i fan: “I love you all passionately!”, sperando in un ritorno in salute prima possibile!