29 febbraio 2024, ore 15:56

Lui è una popstar globale da quando è un teenager, lei è una top model e un imprenditrice beauty multimilionaria. Sulla carta non c’è niente che Justin Bieber e Hailey Baldwyn non possano realizzare, eppure c’è chi non è d’accordo. Nelle ore passate Stephen Baldwyn, padre della fondatrice di Rhode, ha pubblicato una strana richiesta social: pregare per la coppia. Cosa sta succedendo in casa Bieber?



LA RICHIESTA DI PREGHIERE DI STEPHEN BALDWIN PER JUSTIN BIEBER E HAILEY BIEBER

Negli States se ne sta parlando molto. Stephen Baldwin, conosciuto anche per aver recitato in “I soliti sospetti”, questa settimana ha ricondiviso un reel di Victor Marx, fondatore di “All Things Could Ministries” in cui Justin cantava e suonava "I Could Sing of Your Love Forever" di Delirious. Fin qui nulla di particolarmente strano. Ciò che ha destabilizzato il web è invece la caption che è stata aggiunta al video: "Cristiani, per favore, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per offrire una piccola preghiera affinché abbiano saggezza, protezione e si avvicinino al Signore. Ci sono sfide particolari che le persone in posizioni di alta visibilità devono affrontare e anche il nemico non vuole che si avvicinino a Gesù”. Perché la coppia avrebbe bisogno di sostegno nessuno lo sa, ma poche ore dopo i due sono stati fotografati in chiesa.



HAILEY E JUSTIN BIEBER VANNO IN CHIESA INSIEME DOPO L'APPELLO ALLA PREGHIERA

I Biebers non hanno commentato l’iniziativa social del papà di Hailey ma a modo loro hanno comunque comunicato qualcosa. Ieri sera Justin e consorte, sposati dal 2018, sono stati avvistati all'uscita della chiesa di Churchome al Saban Theatre di Beverly Hills, in California. Le foto hanno scongiurato una crisi tra i due che se pur molto vicini avevano un’aria cupa. Il cantante dei “Peaches” ha tentato di nascondere il volto sotto il cappuccio di una felpa oversize e una sciarpa nera ma ovviamente non c’è riuscito. I fan sono preoccupati, speriamo in qualche chiarimento anche se i rappresentanti della coppia non ha rilasciato alcuna intervista.