06 aprile 2022, ore 15:20

Un red carpet “oversize”

I Biebers, così chiamati dai fan, sono apparsi sul red carpet dei Grammy più radiosi e stilosi che mai. Un completo oversize di Balenciaga per lui e un fluente abito bianco di Saint Laurent per lei. Tutto sembrava andare per il meglio e i riflettori erano tutti puntati su di loro tra baci e abbracci, finché, una nota testata giornalistica, non ha insinuato il dubbio che la giovane Hailey Bieber fosse in dolce attesa.

La risposta di Hailey

Radar online, website dedicato a rumours e scandali delle celebrities americane, ha pubblicato un post strappa likes con una foto della giovane coppia: “E’ in arrivo un piccolo Bieber?” si domandava la caption. A parte i commenti dei fan attoniti, che lasciano il tempo che trovano, molto più efficaci quelli della stessa Hailey: “Non sono incinta, lasciatemi in pace”.


Grammy che polemica!

Sembra che i Bieber abbiano un rapporto a fasi alterne con il premio musicale più importante d’America. Lo scorso anno Justin era in collera perché il suo album “Changes” era stato candidato come miglior album pop. Che meraviglia penserete! E invece no. La popstar canadese aveva lavorato duramente per creare un progetto dalle sonorità soul - r&b. L'etichetta pop, che gli avevano attribuito gli esperti del settore, sembrava non andargli più a genio, a tal punto da non presentarsi alla cerimonia.


Il desiderio di allargare la famiglia Bieber

Risolto il misunderstanding con il comitato dei Grammy, quest’anno sembrava davvero quello giusto per raccogliere gli onori del duro lavoro.

Hailey si è completamente ristabilita da un piccolo problema di salute (un attacco ischemico transitorio nel bel mezzo di una colazione col marito), Justin ha deciso di esibirsi insieme al collega Daniel Caesar con “Peaches” per ricordare il successo del suo ultimo album ma, l’attenzione non è caduta sulla meravigliosa performance né sul mancato premio, quanto su questa sospetta gravidanza che sembra interessare i media più di ogni altra cosa.

Che sia incinta oppure no Hailey da sempre manifesta il desiderio di allargare la famiglia. “La mia intenzione è quella di continuare a fissare obiettivi e divertirmi mentre li raggiungo. Assicurarsi di mettere la famiglia al primo posto, con la speranza di mettere al mondo un figlio" aveva dichiarato nel documentario omaggio al marito “Our World”.

Il gossip piace a tutti, anche a noi, soprattutto quando diffonde “belle notizie” ma il rischio è quello di dimenticare la musica, e di sfiorare sensibilità di artisti che dietro a un abito oversize e un bel sorriso possono nascondere molto di più.