Justin Bieber e Hailey: oggi l’anniversario per i quattro anni di matrimonio

I Biebers si scambiano dolci dediche social per celebrare il proprio amore.

E se in Italia abbiamo i Ferragnez, in America ci sono i Biebers. La coppia internazionale più amata dalla Generazione Zeta torna a far parlare di sé per una ricorrenza molto speciale: il quarto anniversario di matrimonio. Ci avreste mai scommesso?

Le dediche social di Justin Bieber e Hailey Baldwin per il quarto anniversario di matrimonio

Justin Bieber e consorte stanno ripensando a quel fatidico “sì”. La coppia, che si era sposata segretamente nel settembre 2018, per celebrare il traguardo ha deciso di condividere alcuni scatti social.

Justin ha pubblicato un selfie con sua moglie, sdraiati uno accanto all'altro insieme a Oscar, il loro adorabile cucciolo. "Buon anniversario alla mia migliore amica e moglie @haileybieber .. grazie per avermi reso migliore in ogni modo", recita la caption. Semplice e romantico, non trovate?

Hailey, invece, facendo eco allo stesso sentimento, ha deciso di postare un carosello con i suoi momenti preferiti assieme al marito: "4 anni sposata con te. L'essere umano più bello che abbia mai conosciuto... amore della mia vita. Ringrazio Dio per la tua esistenza". Sono splendidi!

Quando si sono sposati Justin e Hailey Bieber?

Justin e Hailey Bieber si sono sposati ufficialmente il 30 settembre 2019, un anno dopo essersi “promessi” in gran segreto alle Bahamas. Una grande cerimonia celebrata di fronte alle famiglie e agli amici di sempre al Montage Palmetto Bluff di Bluffton, nella Carolina del Sud.

Un matrimonio “stiloso” che prevedeva abiti personalizzati dal brand Off-White e le fedi della celebre gioielleria Tiffany & Co. Una favola? Di più.

Justin e Hailey: una coppia inseparabile

Non è un mistero che i Biebers facciano di tutto per passare più tempo possibile insieme. Il mese scorso, in occasione di un’intervista per il giornale di moda Harper's Bazaar, Hailey ha parlato dei problemi di salute del marito (a cui è stata recentemente diagnosticata la sindrome di Ramsay-Hunt) e di come hanno continuato a rimanere uniti nonostante le difficoltà: "È ancora la persona a cui voglio tornare di corsa. Potrei volare da qualche parte per lavoro, ma non vedo l'ora di tornare e uscire con lui".

Dopo quattro anni non sono adorabili? Noi crediamo di sì.

Tags