19 luglio 2022, ore 18:44

Beliebers è ufficiale! Dopo mesi di fermo a causa di una paralisi al volto (in seguito diagnosticata come sindrome di Ramsay Hunt), Justin Bieber è pronto a riprendere il suo “Justice” tour da un palco tutto italiano.

Qual è la prossima tappa del nuovo tour di Justin Bieber?

Per chiunque abbia voglia di rivivere i grandi successi del cantante dei record e scoprire il suo ultimo album “Justice” abbiamo una data e una venue: il 31 luglio al Lucca Summer Festival.

Justin, che era stato costretto a interrompere il suo incredibile show a causa di problemi di salute, continuerà con altre cinque tappe in Europa prima di arrivare a settembre in Sudamerica. Non è meraviglioso? Se non siete soddisfatti, o semplicemente avete voglia di esplorare nuovi continenti, sappiate che il cantante di “Sorry” si esibirà anche in Sudafrica, Medioriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda prima di tornare di nuovo in Europa a marzo. Non avete scuse!



Perché si è interrotto il tour di Justin Bieber?

Nella prima decina di giugno Justin si era mostrato sui social con un blocco dei muscoli facciali. "E' una forma di virus che attacca il nervo dell'orecchio e quelli facciali e che ha causato una paralisi. Come potete vedere il mio occhio non si chiude, non posso sorridere da questo lato", aveva dichiarato in un video sui Instagram. E non solo. Il cantante aveva specificato ai suoi 240 milioni di followers di non sapere in quanto tempo si sarebbe ripreso, ne se lo avrebbero rivisto su un palco entro la fine del 2022. Ma a volte un po’ di sano relax e tanta determinazione è tutto quello che ci vuole.



Ci sono nuove date per il tour di Justin Bieber?

Per il momento non sono state aggiunte nuove date e quelle nord-americane, cancellate a giugno (Washington, Toronto e New York), verranno probabilmente recuperate a fine primavera 2023.

Il "Justice World Tour" non si può certo definire fortunato. I settantacinque show programmati dal marito di Hailey Baldwin erano già stati posticipati prima a causa della pandemia e poi per essere risultato positivo al Covid proprio in occasione della sua performance nella città del peccato: Las Vegas.

Sfortune a parte, non potremmo essere più felici di ospitare Justin nella nostra bella penisola! Qualcuno di voi sta già cantando “Peaches”?