19 aprile 2023, ore 18:17 , agg. alle 18:30

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, noto semplicemente come Coachella, è l’evento musicale più atteso della primavera statunitense. Oltre a influencer e personalità dello spettacolo, spesso e volentieri è possibile incontrare i più grandi artisti del panorama internazionale. Un nome a caso? Justin Bieber e la moglie Hailey. Peccato che Justin, durante il concerto dell’amico e collega Frank Ocean si sia… addormentato! Avete visto il video?

JUSTIN BIEBER DORME IN PIEDI AL CONCERTO DI FRANK OCEAN

È vero che Frank Ocean, talentuoso cantautore classe 1987, predilige le ballad e le sonorità più “morbide”, ma questo non ci sembra un valido motivo per far addormentare nessuno. E invece, nella giornata di domenica, durante lo show dell’artista statunitense, Justin Bieber è stato ripreso a “sonnecchiare”. Per giunta in piedi! Il cantante di “Sorry” è diventato il protagonista di un video bizzarro che lo mostra con gli occhi chiusi al concerto del collega. E, ovviamente, è diventato virale! Nel TikTok, girato da un fan, Justin è nel pubblico, dormiente, durante l’esecuzione di "At Your Best (You Are Love)", noto brano di Ocean. "Justin Bieber dorme durante il set di Ocean", ha scritto la proprietaria del video sopra al TikTok del momento. “È passata l'ora di andare a letto", ha aggiunto scherzando nella caption. Come si giustificherà con il suo amico e collega?



JUSTIN BIEBER SI COMPLIMENTA CON FRANK OCEAN NONOSTANTE L’IRA DEI FAN. COS’È SUCCCESSO?

Sebbene Justin Bieber abbia “riposato gli occhi” durante il set di Frank Ocean, non è mancato il suo sostegno quando il collega è stato bruscamente criticato dai fan. Andiamo per gradi. Dopo lo show, gli spettatori di Ocean hanno espresso un enorme disappunto nei confronti del loro beniamino per diversi motivi: ha iniziato lo spettacolo al Coachella con un’ora di ritardo; si è esibito per la maggior parte del tempo seduto, dando le spalle al suo pubblico; ha utilizzato più volte il playback; e non ha incluso alcune delle sue canzoni più famose. Diciamo che ci sembrano elementi sufficienti per scatenare l’ira dei presenti, ma Bieber non era dello stesso avviso. Justin si è precipitato in difesa del hitmaker di “Ivy” pubblicando un contenuto sui suoi social. “Sono rimasto sbalordito dalla performance di Frank Oceans al Coachella. La sua abilità artistica è semplicemente impareggiabile, il suo stile, il suo gusto, la sua voce, la sua attenzione ai dettagli... mi ha commosso profondamente", ha detto pubblicamente lunedì. Un elogio non del tutto inaspettato, perché Bieber è da sempre un grande sostenitore di Ocean. Che non sia un modo per farsi perdonare del sonnellino!