14 marzo 2022, ore 19:35

Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e il famoso comico Pete Davidson sono una coppia! Dopo settimane di gossip, i due sono sbarcati su Instagram pubblicando i primi scatti che li ritraggono insieme.
L’ufficialità arriva a poco più di una settimana da quando i giudici della Corte Superiore di Los Angeles hanno sancito definitivamente la separazione legale tra Kanye West e Kim Kardashian.

Kim Kardashian e le foto con Pete Davidson

La raccolta di foto della nuova coppia ha collezionato in poche ore più di 6 milioni di like. Le immagini ritraggono Kim Kardashian con stivali cuissard argentati con tacchi a spillo e una pelliccia con delle frange scintillanti. Pete Davidson compare, invece, con una giacca sportiva marrone e una t-shirt bianca con sopra una camicia a quadri blu aperta.
Nelle foto traspare molta complicità tra i due e Kim appare felice e appagata. Cosa che non si può dire, invece, di Kanye West.

Kanye West contro Pete Davidson

Dopo il timbro del giudice, Kanye West, ora conosciuto come Ye, ha fatto parlare molto di sé per i diversi attacchi lanciati nei confronti di Pete Davidson. Ad esempio, nel videoclip del suo ultimo singolo, Eazy, c’è un frame nel quale si vede un fantoccio dall’aspetto somigliante proprio a Davidson che viene rapito, incappucciato e seppellito fino al collo.
In più, negli ultimi mesi, Kanye ha più volte attaccato Davidson, portando poi l’attore a intervenire. In queste ore, infatti, sono diventati virali gli screenshot di una conversazione tra Kanye e Pete in cui quest’ultimo scrive: “Ho deciso che non ti permetterò più di minacciarci in questo modo e che non resterò in silenzio. Vedi di crescere”. Quando poi Kanye gli chiede “dove sei?”, Davidson risponde “a letto con tua moglie”. Molti fan pensano sia soltanto una provocazione, anche perché Kim Kardashian non è più moglie di Kanye.

Inoltre, agli utenti non è sfuggito un particolare interessante: sul petto di Davidson è comparso il nome di Kim Kardashian, nuovo tatuaggio dell’attore. Il dettaglio è emerso grazie a uno di questi screenshot in cui si intravedeva il selfie inviato da Pete a Kanye con il nome Kim ben in vista sul lato destro del petto.