15 febbraio 2024, ore 18:41

Kanye West torna a parlare di Taylor Swift. Lo ha fatto con un post su Instagram, dopo che negli ultimi giorni era circolata online la notizia per cui Taylor avrebbe impedito al rapper di Atlanta di sedersi vicino a lei per rubarle la scena al Super Bowl. Ecco cos’è successo.

TAYLOR SWIFT E KANYE WET AL SUPER BOWL, ECCO COS’È SUCCESSO

A tutti i fan di Taylor Swift: non sono vostro nemico, ma non sono neanche vostro amico. Inoltre non sono stato cacciato fuori dal Super Bowl, abbiamo lasciato i nostri posti per andare al box di YG e vedere alcuni amici. Mia moglie (Bianca Censori, ndr) non era mai stata ad un Super Bowl, quindi volevo fare un giro e passare un po’ di tempo divertendoci”, ha scritto Kanye in un lungo post su Instagram. Nessuna intenzione di rubare la spotlight alla cantautrice dei record, iperattenzionata durante la finale della NFL – in cui giocava il fidanzato, Travis Kelce – con una telecamera personalizzata puntata costantemente addosso.

TAYLOR VS KANYE, LE VOCI CIRCOLATE ONLINE

La voce secondo cui Taylor avrebbe fatto di tutto per allontanare Ye sarebbe circolata dopo le parole di Brandon Marshall, 39enne ex giocatore di football, che nel suo podcast ha dichiarato: “Kanye West aveva acquistato i posti direttamente di fronte alla suite di Taylor Swift per il Super Bowl in una sorta di photobombing, nel tentativo di impallare le sue ovviamente frequenti apparizioni televisive”. E ancora: “Non sopportando Kanye West, la Swift non lo voleva seduto relativamente vicino a lei avrebbe fatto un paio di telefonate per farlo bandire dallo stadio, o quantomeno alla zona in cui era seduta”.

COS’È SUCCESSO TRA TAYLOR SWIFT E KANYE WEST

Non solo Super Bowl. Nel post Kanye è tornato sulla faida che per anni lo ha visto protagonista insieme a Taylor. Era il 2009 quando Ye salì sul palco dei VMA per interrompere il discorso di Swift, vincitrice quell’anno per il miglior video femminile. Nel 2016 invece la contesta per “Famous”, canzone che conteneva una serie di strofe volgari rivolte alla voce di “Shake It Off”: la diatriba, che coinvolse anche Kim Kardashian, diventò materiale per l’album di Taylor del 2017, “Reputation”. “Ricordate che ero dalla parte di Taylor quando Scooter (Braun, ndr.) ha comprato i suoi diritti alle sue spalle. Lei e Beyoncé sono grandi ispirazioni per tutti i musicisti, denotiamo sempre il loro successo con tour e film. Inoltre, sono sicuro di essere stato molto più utile alla carriera di Taylor Swift che dannoso”, ha scritto Kanye su Ig.