23 gennaio 2018, ore 17:18

Nuovo scandalo a Buckingham Palace. Tutta colpa di alcune foto, pubblicate in Italia in esclusiva dal settimanale Chi in edicola domani, che mettono in imbarazzo Kate Middleton nei confronti della regina. Nelle immagini si vede Gary Goldsmith, lo zio scapestrato di Kate, fratello di mamma Carole, in evidente stato di ebbrezza mentre fa la pipì per strada a Londra, ruzzola per terra mentre tenta di abbracciare un amico e consuma “cibo spazzatura” per cercare di riprendersi.

Kate Middleton, lo zio fotografato mentre fa pipì per strada

Gary Goldsmith, già prima di queste foto, era considerato la “pecora nera” della famiglia avendo combinato un guaio dietro l'altro. Per esempio, due mesi fa aveva messo in forte imbarazzo la famiglia perché era stato accusato di aver colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann.

Una situazione che rischia di far perdere terreno a Kate, finora la preferita di Elisabetta II e degli inglesi, considerando che deve fare i conti anche con l'ascesa di Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry d'Inghilterra.

Di certo le foto di Gary Goldsmith hanno fatto infuriare la regina e non sono state affatto gradite da Carole Middleton.