20 ottobre 2022, ore 17:54

Non c’è tregua per le Kardashian. Kendal, famosa per aver sfilato per i maggiori brand del lusso mondiale, ha dichiarato di soffrire per la reputazione diffusa dai tabloid americani.


Kendal Jenner soffre la pressione mediatica e la stampa che la definisce una “Mean girl”

Non è necessario vedere lo storico film con Lindsay Lohan e Rachel McAdams per conoscere una mean girl. E Kendall Jenner lo sa meglio di chiunque altro. Secondo lo slang americano, le mean girls sono le “Ragazze adolescenti che pensano di essere migliori delle altre ragazze e le prendono in giro alle loro spalle”. Ma tutto questo cos’ha a che vedere con la giovane Kardashian?

Durante l'episodio del 20 ottobre di The Kardashians, sulla piattaforma Hulu, Kendall Jenner ha smentito le alcune voci su di lei, incluso il fatto che sia una cattiva ragazza: “Tutto quello che faccio diventa odio. Potrei camminare per strada senza fare assolutamente nulla e qualcuno avrebbe sempre qualcosa di negativo da ridire”.

La top model, durante un confessionale dello show, ha inoltre rivelato che ha una forte paura delle opinioni infondate dei giornali americani: “Penso che quello che fa più male è che la gente pensi che io sia una ragazza cattiva. Perché non è proprio così. Può essere sconvolgente quando qualcuno mette in dubbio il tuo carattere. Se solo la gente mi conoscesse”. C’è chi dice che affrontare le voci di corridoio sia il giusto prezzo da pagare per una fama internazionale, ma è davvero così?



Kendal Jenner sogna di vivere in una fattoria con gli animali

Party? Sfilate? Grandi eventi? Il sogno di Kendall Jenner è tutt’altro. Durante l’ultimo episodio della serie autobiografica, che racconta la vita della famiglia più famosa d’America, la giovane top model ha infine dichiarato: "Voglio essere in una fattoria nel Wyoming con un sacco di animali. Ecco dove voglio essere".

Che ci crediate oppure no, una vita da Kardashian è tanto piena di sfarzo quanto di solitudine. “Le mie amicizie si avvicinavano solo per essere sotto i riflettori. Quindi i miei muri si sono alzati. Mi sento anche a disagio, non voglio mai essere tipo, 'Ehi, vuoi essere nel mio show?”, dice la modella rattristandosi. Ma quanto c’è di vero nelle sue dichiarazioni?