09 marzo 2023, ore 16:56

Non ci sono dubbi: Kendall Jenner e Bad Bunny si frequentano. Assiduamente. A due settimane dal loro primo incontro con Justin Bieber e Hailey Rhode Bieber (ne abbiamo parlato qui), la modella e l’artista sono stati paparazzati il 7 marzo in compagnia di un gruppo di amici. E non solo! A tavola con loro c’era anche l'imprenditrice Kylie Jenner, sorella minore di Kendall. Possiamo già parlare di presentazioni in famiglia?


KENDALL JENNER E BAD BUNNY SI ABBRACCIANO DOPO UNA CENA INSIEME A LOS ANGELES

Sono anni che le star di Hollywood escogitano nuovi modi per tenere lontano stampa e fotografi, ma nel caso di Kendall Jenner e Bad Bunny nulla sembra funzionare. Nonostante le varie accortezze utilizzate dalla coppia di star, i due sono stati fotografati a Los Angeles durante una serie di PDA (Public Display of Affection, ovvero “effusioni in pubblico”), il giorno prima della Festa della Donna.

La modella e il produttore, che da settimane sono “chiaccheratissimi” sui giornali, si sono finalmente abbracciati dopo un’uscita romantica: prima di salire in macchina, Kendall, si è avvicinata e ha avvolto il braccio attorno al collo di Bad Bunny, tirandolo vicino a se. È la prova ufficiale? Ok, riproviamo. 

I due, che hanno mangiato insieme al Sushi Park di West Hollywood, in California, sono stati raggiunti, dall’imprenditrice Kylie Jenner, la più giovane della famiglia Kardashian, e Taco Bennett, un amico di lunga data. Queste potrebbero essere delle vere e proprie presentazioni!

Stando alle foto pubblicate dal magazine Page Six, Kendall indossava un cappotto lungo verde oliva e pantaloni neri, mentre Bad Bunny ha sfoggiato una giacca letterman, un paio di pantaloni marroni e un cappellino da baseball blu dei LA Dodgers. Belli, stilosi e molto complici!

KENDALL JENNER E BAD BUNNY STANNO UFFICIALMENTE INSIEME?

Le voci di una relazione seria tra Kendall Jenner e Bad Bunny sono sempre più insistenti, ma nessuno dei due si è mai espresso sull’argomento. "Senza offesa per le mie sorelle maggiori, ma penso che Kylie e io in particolare abbiamo avuto l'opportunità di guardare le nostre sorelle maggiori affrontare matrimoni, relazioni e rotture e farle abbastanza pubblicamente", aveva spiegato Kendall nel 2021. A quanto pare la top model è disposta a condividere ogni aspetto della sua vita, ad eccezione del suo “amore”. Come darle torto?