12 giugno 2023, ore 17:30

Se c’è un reality statunitense capace di tenere incollati gli spettatori e di nutrire tabloid per mesi, quello è “The Kardashians”. La serie, incentrata sulla vita personale e professionale della famiglia Kardashian-Jenner, sta ottenendo grandi risultati di share soprattutto grazie agli scoop esclusivi sulle sorelle più famose d’America.

Questa volta i riflettori dello show su Hulu sono puntati su Kendall Jenner che, secondo i suoi fan, nel prossimo episodio rivelerà di essere incinta. Ma su quali basi?


Kendall Jenner e Bad Bunny aspettano un bambino?

C’è grande attesa, negli States, per il quarto episodio di “The Kardashians”. Fan e stampa, non vedono l’ora di scoprire se Kendall Jenner, l’unica delle sorelle a non aver ancora messo su famiglia, è in dolce attesa oppure no. Se per caso vi steste chiedendo il perché di simili aspettative, sappiate che l’hype è stato creato dal nuovo trailer della serie. Nelle ultime immagini pubblicate dai social dello show, alla top model ventisettenne viene domandato: “Come sta andando la tua gravidanza?”. La timida risposta di Kendall, nel famoso confessionale, non viene mostrata. Ma le immagini mostrano un sorriso imbarazzato.

Alcuni appassionati si chiedono online se la penultima delle Kardashian sia davvero nel mezzo di una gravidanza (nonostante il suo corpo non riveli segni). Altri sono convinti che i produttori della serie, nello sneak peek, stessero semplicemente chiedendo aggiornamenti sullo stato di salute del suo cavallo. Ma qualcosa non torna. Sebbene la modella abbia raccontato a Page Six che il suo destriero fosse incinta tramite madre surrogato, nel mese di novembre, molti si domandano perché il tema dovrebbe essere ancora attuale!



Chi segue il reality delle sorelle imprenditrici sa che alle protagoniste dello show piace stupire, e che qualcosa sta sicuramente bollendo in pentola. "Stavo solo pensando, forse è ora di avere un bambino", le aveva suggerito sua madre, Kris Jenner, in uno degli ultimi episodi. Che Kendall l’abbia interpretata alla lettera?



Kendall Jenner ha litigato con Hailey Bieber?

Un altro scoop che vede coinvolta la Jenner, negli ultimi giorni, è quello legato alla presunta lite con la moglie di Justin Bieber, Hailey. Kendall e la fondatrice di Rhode, unite da sempre da una splendida amicizia, sembrerebbero essere nel bel mezzo di una discussione. Le voci di un allontanamento hanno iniziato a circolare quando entrambe sono state fotografate a Monaco per il Grand Prix. Nonostante le due “inseparabili” fossero nello stesso luogo, Hailey Bieber ha sottolineato di essersi divertita moltissimo con l’amica Justine Skye e il marito. Senza mai citare Kendall. Perché le due bff non si sono viste? Kendall pare abbia trascorso del tempo con la sua crew e il fidanzato Bad Bunny. O forse sarebbe meglio dire il futuro marito? Attendiamo.