29 giugno 2021, ore 12:13 , agg. alle 12:45

E’ proprio il caso di dirlo: tutti vogliono Khaby Lame. Dopo i diversi traguardi social raggiunti negli ultimi tempi, il giovane creator approda adesso anche nel mondo della musica. Khaby è infatti sulla copertina di “In da Ghetto”, il nuovo singolo di J Balvin prodotto da dj Skrillex.


Khaby Lame sulla copertina di “In da Ghetto”

Proprio ieri il re della musica reggaeton ha pubblicato sui social la copertina del suo nuovo lavoro e sulla cover del brano c’è proprio Khaby, con la sua espressione tipica che lo ha reso famoso nel mondo. Sempre su Instagram, J Balvin ha pubblicato un breve video in cui il tiktoker scorre sul telefono una serie di cover, fino ad imbattersi nella sua.

Ora, i fan hanno solo una domanda: Khaby canterà? La risposta sembra essere no poiché il creator non è un cantante, ma soprattutto perchè il suo punto forte è sicuramente saper intrattenere senza parlare. E’ probabile che ci sarà un suo cameo nella canzone magari con qualche parola accennata dalla giovane star del web.


Il terzo tiktoker più seguito al mondo

A soli 21 anni il giovane Khaby Lame è diventato il terzo tiktoker più seguito al mondo, raggiungendo quota 73.2 milioni di follower che nel frattempo sono diventati 79.2. Dopo aver scavalcato per numeri di follower sulla piattaforma cinese Dixie D’Amelio, Loren Gray, Spencer X, Will Smith e il profilo ufficiale di TikTok, davanti a lui ora ci sono solo Addison Rae con 81,5 milioni e Charli D’Amelio con 118,7 milioni.

Dopo qualche ore di distanza da questa notizia, ne ha poi fatto seguito un’altra: Khaby è l’italiano con più follower al mondo su Instagram, superando il record finora detenuto da Chiara Ferragni.

Uno straordinario traguardo raggiungo in un tempo brevissimo considerando che il 21enne di Chivasso ha pubblicato il suo primo video su TikTok a marzo 2020. Inoltre, i suoi post su Instagram sono soltanto 121 (14,6 mila invece quelli di Chiara Ferragni). Facendo due calcoli, ogni contenuto pubblicato da Khaby sulla piattaforma gli è fruttato più di 210 mila nuovi seguaci.


Khaby Lame parla di Chiara Ferragni

Intervistato recentemente da Fanpage, il giovane Khaby ha risposto alla domanda su come è riuscito a raggiungere questi traguardi:

“Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione. Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora”, ha affermato.

E a proposito di Chiara Ferragni ha aggiunto: “Io rispetto molto Chiara Ferragni perché ha fatto una cosa che in Italia non c’è mai stata. Lei alla fine è stata la prima a portare il mondo degli influencer in Italia, infatti si è creata un grande impero. Io e lei siamo due cose completamente diverse. Del sorpasso sinceramente non è che mi interessi più di tanto. Sono contento comunque della classifica”.