Kim Kardashian dormiva durante il matrimonio di Kourtney

Non c’è dubbio: dove c’è un trend topic c’è una Kardashian, ma questa volta ce ne sono cinque!

Le Kardashian da Jimmy Kimmel

Tutti aspettano la sera il Jimmy Kimmel Live!, il late talk show della rete ABC che dal 2003 ospita le celebrities più famose al mondo. In occasione del lancio della nuova serie The Kardashians, il conduttore ha deciso di invitare la famiglia più spiata d’America che, tra aneddoti e rumours, è riuscita a catturare ancora una volta la stampa internazionale.

La “dormiente” Kim

Come vi sentireste a svegliarvi al mattino e a scoprire che vostra sorella si è sposata inaspettatamente durante la notte? Kim Kardashian, a quanto pare, l’ha presa benissimo. Dormiva profondamente. Kim, dormendo, si è persa una celebrazione in perfetto stile “serie tv americana” con tanto di cappella folkloristica (la One Love wedding chapel) e Elvis come officiante.

Bizzarra anche la pratica degli inviti: una partecipazione estemporanea molto particolare, un messaggio su Whatsapp nel gruppo di famiglia.

La mamma Kris e la figlia più piccola Khloè hanno fatto in tempo a vedere la cerimonia live su Facetime, ma Kim era già persa nel mondo dei sogni e il mattino seguente si è trovata a dover rispondere a un centinaio di messaggi di auguri.

Il gesto romantico di Pete Davidson

Il sonno profondo di Kim non è stato l’unico argomento dell’intervista con le Kardashians. L’ex moglie di Kanye West ha parlato anche del recente gesto romantico del suo attuale fidanzato, Pete Davidson. Per festeggiare San Valentino, Pete, le ha regalato un tappeto “magico”, una lampada e il vestito di Jasmine che ha indossato la prima volta che si sono baciati, ovvero durante uno sketch dello show americano di cui lui è comico di punta, il Snl. Pete è così presente che la riempie di gentilezze e fiori ovunque lei vada. Persino al Kimmel show, dove ha ricevuto l’ennesima romanticheria del ragazzo.

A quanto pare Davidson fa davvero di tutto per essere un ottimo compagno e questo può mettere in cattiva luce i fidanzati delle sorelle: mamma Kris, la capo famiglia Kardashian, ha dichiarato che ogni giorno la sua preferenza per gli uomini delle figlie cambia a seconda di come si comportano.

 A ogni modo, per citare Kimmel, ogni volta che le Kardashian appaiono in televisione “sembrano essere arrivati gli Avengers” peccato che il loro unico potere sia quello di nutrire la stampa per settimane.

Tags