24 aprile 2023, ore 20:13

È vero, anche le star di Hollywood hanno i propri cantanti preferiti. E Kim Kardashian ha, da sempre, un debole per Usher. L’ex moglie di Kanye West aveva acquistato i biglietti per vederlo in concerto lo scorso ottobre ma, a causa del forte vento di Las Vegas, era stata costretta a saltare lo spettacolo. "L'aereo non è riuscito ad atterrare a causa del vento, quindi sembra che la nostra festa di Carbone e il concerto di @usher non ci saranno. Stiamo tornando a casa", aveva spiegato Kim sui social.

Mesi dopo aver dovuto annullare il suo viaggio, l’imprenditrice beauty ha però ripagato l’attesa, ricevendo una dedica speciale dal cantante.

KIM KARDASHIAN E LE ATTENZIONI DI USHER CHE HANNO SCOSSO I FAN

Kim Kardashian ha finalmente esaudito il suo desiderio di compleanno. Sabato sera, l’influencer è volata a Las Vegas per assistere al concerto di uno dei suoi artisti preferiti: il cantautore, ballerino e attore statunitense, Usher. La 42enne, che da anni segue il mito dell’rnb, ha deciso di regalarsi un’esperienza completa sedendosi nel settore VIP insieme all’amica d'infanzia Allison Statter, l'hairstylist Chris Appleton e il suo presunto fidanzato, Lukas Gage. Ma non è tutto! Durante lo spettacolo, Usher ha subito individuato Kim nel pubblico e si è avvicinato per dedicare una serata a lei e i suoi amici. "Dai, Kim", ha anche detto il cantante incoraggiando la Kardashian a scatenarsi. Che non si sia intimidita? L’abito in lattice, il girocollo borchiato e lo smokey eye dicevano tutt’altro: era super sexy!

L’influencer, che si è divertita sulle note di "Confessions" e "My Boo", ha condiviso diversi momenti dello show al Park MGM Hotel tramite Instagram Stories. Insomma, si è goduta il concerto come una normale fan con tanto di dedica personalizzata!



KIM KARDASHIAN CON LA FIGLIA NORTH WEST AI FASHION LA AWARDS

La star dei reality, nelle ultime ore, era su tutti i giornali per aver partecipato alla settima edizione dei Fashion Los Angeles Awards di The Daily Front Row. Ma l’attenzione dei tabloide era, per la prima volta, divisa. Kim si è presentata in compagnia di North West, la sua primogenita nata dal matrimonio con l’ex Kanye West, sorprendendo tutti. Madre e figlia hanno sfilato insieme dimostrando una grande passione in comune: la moda. Credete che anche North possa diventare una famosa influencer?