09 novembre 2023, ore 16:15

Diversi anni fa una giovane Kim Kardashian disse a proposito dei tatuaggi: "Non si mette un adesivo sul paraurti di una Bentley". Il suo pubblico le credette ma sbagliò. La secondogenita di Kris Jenner, da sempre contraria ai segni d’inchiostro sulla pelle, ha rivelato nell’ultima puntata del suo reality show “The Kardashians” di aver cambiato idea per un’occasione speciale. Oggi Kim è tatuata e in una parte del corpo assolutamente inaspettata.



KIM KARDASHIAN HA UN TATUAGGIO NASCOSTO DI CUI NESSUNO SI ERA MAI ACCORTO

Kim Kardashian avrà anche cambiato idea sui tatuaggi ma non sul fatto che debbano essere assolutamente invisibili. La splendida imprenditrice 43enne, nell’ultimo episodio del suo show, ha svelato di essersi lasciata un segno indelebile in un posto in cui non batte il sole. No, non pensate subito male. "Ragazzi, c'è qualcosa che non sapete su di me. Io e tutti i miei amici ci siamo fatti tatuaggi coordinati e tutti se li sono fatti sulle mani e io ho pensato: non c'è nessuna possibilità che mi faccia un tatuaggio”, ha iniziato a raccontare a Chris Appleton, il suo parrucchiere di fiducia. "Finalmente ho messo un adesivo sul paraurti di una Bentley", ha scherzato memore della sua “massima”. Ma cosa si è tuatua Kim?



PERCHÉ SI È TATUATA KIM KARDASHIAN?

L’influencer non ha spiegato il significato che si cela dietro al suo tatuaggio, ne perché abbia scelto proprio quello, ma ha dichiarato di esserselo fatto a ottobre 2021, dopo aver debuttato come presentatrice al Saturday Night Live. Il simbolo scelto da Kim Kardashian è quello dell’infinito e il luogo è a dir poco segreto: all’interno del labbro inferiore. "È così che festeggi SNL, con un piccolo tatuaggio alle 4:30 del mattino" ha detto la Kardashian. Come darle torto? "Nessuno lo sa, nessuno lo vede, l'ho dimenticato. Ma ogni tanto, mentre uso il filo interdentale, vedo il nero e dico: cos'è questa cosa nera?”, ha concluso l’ex moglie di Kanye West.