04 ottobre 2022, ore 17:30

Dalle abitudini quotidiane agli interminabili flirt. Ogni aspetto della vita della famiglia Kardashian sembra conquistare l’attenzione del pubblico e della stampa internazionale. Fan e curiosi si domandavano da tempo perché Travis Barker e Kourtney Kardashian avessero deciso di vivere in case separate e oggi, finalmente, abbiamo una risposta.


Perché Kourtney Kardashian vivono in case separate dopo il matrimonio?

Durante un’intervista sul podcast Not Skinny But Not Fat con Amanda Hirsch Kourtney, la primogenita della famiglia Kardashian ha rivelato perché, nonostante il matrimonio, lei e Travis Barker vivano ancora in case separate: “Penso che siamo nel punto in cui stiamo cercando di capire come unire le nostre famiglie e i nostri figli. Per la maggior parte... stiamo mettendo a posto quelle cose. Facciamo cene in famiglia ogni domenica sera con tutti i bambini a casa sua”.

Oltre ai tre figli di Kourtney (Mason, 12, Penelope, 10 e Reign, 7), avuti con l'ex Scott Disick, Travis condivide Landon, Alabama e la sua figliastra, Atiana De La Hoyacon con l'ex Shanna Moakler.

Una famiglia molto numerosa che, stando alle parole di Kourtney, non vede l’ora di essere riunita.

"Ci sarà una casa comune. Vogliamo che anche i nostri figli si sentano davvero a proprio agio ed entrambi hanno vissuto nelle loro case per tutta la vita, per la maggior parte, e ognuno ha la propria stanza. E siamo a un isolato di distanza", ha dichiarato la Kardashian molto propositiva, aggiungendo che quando i figli sono dall’ex marito lei ne approfitta per andare a dormire dal batterista dei Blink 182.

In poche parole stanno cercando il momento e la casa giusta mantenendo una routine quotidiana: lei va a fare colazione da lui ogni giorno e lui passa a salutarla ogni sera. Non sono carini?



Quando si sono sposati Kourtney Kardashian e Travis Barker?

Kourtney e Travis si sono sposati ben tre volte! Il primo matrimonio è avvenuto all’improvviso, senza famiglie, a Las Vegas. Il secondo è stato celebrato con una cerimonia top secret il 15 maggio a Santa Barbara (California), il terzo è stato celebrato a Portofino, in Italia, domenica 22 maggio 2022 nell'antica fortezza del Castello Brown.

Una promessa d’amore con tutte queste cerimonie dura di più?